Rito d’Amore per farlo innamorare di Magia Rossa.
Sei ancora innamorata della persona del cuore che ti ha lasciata? Provi dei forti sentimenti verso chi non sa nemmeno che esisti? Vorresti farlo/a innamorare o tornare sui suoi passi? Se è questo il tuo più grande desiderio, allora un rito d’amore potrà aiutarti nel tuo intento.
Affinchè tu possa avvalerti realmente di un rito d’amore, bisognerà analizzare a fondo la tua situazione per capire se esista ancora tra di voi un qualche tipo di sentimento. Se la persona in questione ormai è indifferente a te, non sarà possibile procedere in alcu modo. E questo semplicemente perchè, al contrario di quanto tu possa leggere nei vari forum o siti esoterici, non esistono rituali d’amore che possano piegare la volontà in una persona. Questo semplicemente perchè esiste il LIBERO ARBITRIO.
Ricordati inoltre che il buon esito di un rituale d’amore dipende anche e soprattutto dalla concentrazione e dalla volontà che impiegherai nel recitare le preghiere e le formule magiche. Questo è un fattore molto importante perchè potrà aiutarti nell’aumentare il tuo potere psichico e, di conseguenza, l’energia impiegata del lavoro.
Un semplice consiglio a tal proposito, sta nel visualizzare sempre la persona amata, soprattutto nel recitare una preghiera od una formula magica. Più saranno intense le tue emozioni e maggiore sarà il legamento d’amore che si creerà tra voi.
Questi sono ovviamente dei consigli che riguardano qualsiasi tipo di rituale od incantesimo d’amore, quindi tienili ben a mente ogni qual volta ti appresterai all’esecuzione di un rituale. Soprattutto, non cimentarti MAI in rituale di Magia Nera o di separazione od allontanamento di due persone, e questo perchè potresti creare dell’energia negativa che tornerebbe indietro.
Quindi evita qualsiasi tipo di fattura, malocchio, rituale di allontanamento o rituale di separazione per non incorrerre nei guai.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non accorgersi di te oppure se la tua relazione è terminata da poco tempo ma ti senti ancora emotivamente coinvolta e vorresti riconquistare la persona amata che si è allontanata da te, allora il Rito d’Amore che sto per presentarti sarà indicato per la tua situazione. A tal fine, si ricorrerà all’intercessione di San Juan de la Conquista (ovvero Giovanni il Conquistatore) che nella tradizione dominicana è Guedesito, figlio adottivo di Santa Marta Dominadora e del Baron del Cementerio.
Rito d’Amore per farlo innamorare: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore per farlo innamorare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- olio Dominante
- Olio Giovanni Conquistatore
- polvere Regresa a Mi
- immagine di San Giovanni della Conquista
- uno stoppino galleggiante
- olio d’oliva
- cannella in polvere
- chiodi di garofano
- zucchero grezzo
- fiammiferi di legno
- due foglietti di carta
- penna rossa
- pentolino
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario per l’esecuzione del rituale, per prima cosa versa in un pentolino con due dita d’acqua, un cucchiaio di zucchero grezzo, un cucchiaino di cannella in polvere ed uno di chiogi di garofano così da cormare una sorta di cremina. Prendi i due foglietti di carta e scrivi, con l’ausilio della penna ad inchiostro rosso, il tuo nome, cognome e data di nascita su un foglietto ed il nome, cognome, data di nascita della persona che ami sull’altro foglietto.
Fatto questo, ponili sul fondo del pentolino “faccia a faccia” e versaci sopra la mistura preparata. Aggiungi l’Olio Dominante, l’Olio Giovanni Conquistatore, la polvere Regresa a Mi e dell’olio d’oliva. Al centro del pentolino metti lo stoppino galleggiante. Sistema la lampada davanti alla foto del Santo ed accendila con i fiammiferi di legno.
Appena fatto, ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
“San Giovanni della Conquista, San Giovanni della Strada, come sei entrato nella Casa di Gerusalemme, allo stesso modo entra e sconvolgi i sensi di (nome e cognome della persona amata) e fai in modo che non pensi a nessun’altra persona all’infuori di me, il cui nome è (tuo nome e cognime). Fai che (nome e cognome della persona amata) rivolga tutti i suoi pensieri a me e si senta attratto e provi amore solo nei miei confronti. Fa che non guardi nessuna, non giaccia con nessuna all’infuori di me e non ami nessu’altra, affinchè possa volere solo me al suo fianco. Così sia!“.
Una volta terminata la preghiera e ripetuta per tre volte, a partire da quel momento e fino al giovedi sera della settimana successiva, dovrai fare in modo che la lampada rimanga sempre accesa, alimentandola con l’olio d’oliva.
Preghiera per far innamorare un uomo
In aggiunta a quella già recitata, c’è una preghiera molto interessante che potrai ripetere in qualsiasi momento, una volta terminato il Rito d’amore per farlo innamorare. Prima di iniziare, come sempre, cerca di concentrarti il più possibile, magari utilizzando la meditazione o semplicemente accendendo una candela bianca.
Visualizza i bei momenti vissuti con la persona amata, cercando di riportare alla memoria le sensazioni e le emozioni vissute insieme. Quando ti sentirai pronta e ben concentrata sul tuo obiettivo, inizia la recita. Se desideri potrai, oltre alla candela, accendere un incenso a tuo piacimento.
La seguente preghiera d’amore viene impiegata anche per far tornare un ex e ritrovare l’amore perduto.
“Oh Venere, dea dell’amore, aiutami affinchè possa riavere tra le mie braccia la persona che amo. Fa che (nome e cognome della persona amata), sia ossessionata da me fino al punto da desiderarmi oltre ogni immaginazione. Riportalo da me e fa che non mi lasci più. Fa che la sua mancanza diventi solo un triste ricordo e che le lacrime non scendano più copiose sul mio volto. Fa che (nome e cognome della persona amata) giuri amore eterno a me (tuo nome e cognome). Così sia! “
Il consiglio è di ripeterla 3 volte, cercando di mantenere salda la concentrazione. Una volta termianto, lascia che l’incenso e la candela bianca si spengano naturalmente. Se desideri, rimani in attesa che questo avvenga, tenendo ferma la concentrazione e la visualizzazione della persona amata.
Rito d’Amore per farlo innamorare: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
