Rito d’Amore per farlo tornare di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è giunta al termine d’improvviso, magari a seguito di un periodo di frequenti tensioni, incomprensioni e litigate oppure se vi siete lasciati già da diverso tempo ma tu sei ancora innamorata, allora il rito che sto per presentarti potrà esserti d’aiuto. L’importante però sarà che la persona in questione sia ancora single.
Quando eseguirlo?
Esegui il rito d’amore per farlo tornare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- pezzetto di stoffa nera
- cordino rosso
- una pietra mica
- un foglietto di carta bianca
- una penna con inchiostro rosso
- forbici
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Raggiunta la giusta concentrazione, prendi la candela rossa, ponila davanti a te ed accendila con i fiammiferi di legno. Spegni tutte le fonti di luce affinchè la stanza sia illuminata solamente dalla tenue fiamma della candela, creando la giusta atmosfera. A questo punto prendi il foglietto di carta bianca e, con la penna ad inchiostro rosso, disegna un quadrato ed al suo interno scrivi il nome, cognome e data di nascita del tuo ex. Tenendo il foglietto in mano, ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole:
Il sentiero è tracciato ed il tuo ritorno è assicurato. Così sia!
Ritaglia il foglio intorno al quadrato seguendone i contorni e poni al suo centro la pietra mica. Avvolgi il tutto con il tessuno nero e chiudi il fagottino creato con del cordino rosso. Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno seguente recati presso un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare, etcetc) e lancia nelle sue acque il fagottino contenente l’incantesimo affinchè il tuo desiderio venga ascoltato ed esaudito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
