Antico Rito dell’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non accorgersi di te o se la tua relazione è terminata ma tu soffri tanto perchè sei ancora innamorata della persona che ti ha lasciata, allora il rito che sto per presentarti è adatto alla tua situazione.
Antico Rito dell’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui l’Antico Rito dell’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una foto della persona che desideri far innamorare
- un barattolo di vetro
- sette petali di papaveri freschi
- farina integrale
- acqua
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Preparato tutto l’occorrente per procedere, per prima cosa impasta la farina integrale con l’acqua fino ad ottenere una pasta che sia morbida ma non appiccicosa. Con questo, crea un pane a forma di cuore, inserendo al suo interno i sette petali di papavero, uno alla volta. Nel metterli dentro, ripeti la seguente preghiera per un totale di sette volte:
Agape Me Agapi Amos (nome e cognome della persona che desideri far innamorare). Che il tuo amore sia unicamente per me e la passione ti travolga! Agape Me Agapi Amos! Così sia!
A questo punto, cuoci il pane fino a farlo diventare dorato e bello croccante. Prendi il barattolo di vetro, poni al suo interno la foto della persona amata ed una volta che il pane sarà ben cotto, sbriciolalo nel barattolo recitando la seguente preghiera ad alta voce e per sette volte:
Agape Me Agapi Amos! (nome e cognome della persona che desideri far innamorare) che tu possa innamorarti sette volte di me! Agape Me Agapi Amos! Così sia!
Nascondi il barattolo di vetro sotto al tuo letto e tienilo lì per sette notti. Trascorso il tempo, getta il pane in un corso d’acqua corrente (mare, lago, fiume, etcetc) e brucia la fotografia con la fiamma di una candela rossa accesa con i fiammiferi di legno, recitando nel mentre e per sette volte la seguente preghiera:
Agape Me Agapi Amos! Il mio amore invade il tuo cuore! Del nostro amore è finalmente giunta l’ora! Così sia!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Antico rito dell’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
