Incantesimo d’Amore a distanza di Magia Rossa.
Anche se una relazione è terminata da diverso tempo oppure se il flirt ha avuto luogo nel passato, è possibile eseguire un incantesimo d’amore a distanza per riavvicinare la persona amata. Infatti un incantesimo d’amore di sicura riuscita che un’operatrice esoterica potrà eseguire per te, non conosce limiti di tempo. Ciò significa che è possibile ottenere un risultato positivo anche a distanza di diverso tempo dalla fine della relazione o del flirt.
Quindi non ti avvilire se è trascorso del tempo, perchè c’è ancora la possibilità di eseguire un intervento esoterico per riavere la persona del cuore. Affidando il tuo caso ad un’operatrice seria ed esperta, sarà possibile riavvicinare il tuo o la tua ex anche a distanza di tempo. Come sempre però, bisognerà valutare a seguito di un’analisi, la fattibilità di un incantesimo d’amore. Ossia comprendere se sussistano i parametri minimi per poter intervenire.
Incantesimo d’amore a distanza
Un Incantesimo d’amore a distanza eseguito da un’esperta ritualista, serve proprio ad attrarre od a riavvicinare la persona che si ama. Oltre alla scelta attenta di una professionista che potrà aiutarti con l’esecuzione di un incantesimo d’amore per realizzare il tuo desiderio, sarà importante da parte tua un atteggiamento fiducioso e propositivo.
Come sostiente la ormai nota legge di attrazione, qualsiasi obiettivo può essere raggiunto grazie alla forza di volontà coadiuvata dal pensiero. Motivo per cui diventa fondamentale anche l’approccio del cliente nei confronti dell’operatrice che eseguirà il lavoro esoterico e della possibilità di ottenere l’esito sperato.
Quindi, per poter canalizzare al meglio le energie, l’operazione magica dovrà essere coadiuvata e sostenuta dall’intenzione forte e decisa del committente. Un piccolo e semplice segreto per ottere ciò sta nel non dubitaare mai del potere attrattivo della mente. L’importanza della fede (ovviamente in senso ampio e non necessariamente collegata ad un credo), sarà il primo ingrediente magico. Senza di esso, non sarà possibile raggiungere alcun risultato.
In definitiva, se vorrai vivere finalmente la tua storia d’amore, credici fermamente!
Incantesimo d’amore a distanza per sempre
L’ Incantesimo d’amore a distanza per sempre o eterno ha origini lontane e risale al periodo degli antichi egizi, che molto ci hanno lasciato in termini esoterici. Già da allora, infatti, era una priorità poter lenire le pene d’amore, recuperare relazioni finite e favorire l’inizio di altre. A seguire, tutte le tradizioni esoteriche giunte ai giorni nostri, si sono soffermate sugli incantesimi d’amore, dando ampio spazio e significato all’importanza di una relazione sentimentale felice ed appagante.
Oltre alla valutazione dell’eventuale fattibilità di un intervento esoterico, bisognerà ponderare sul tipo di incantesimi d’amore eseguire. Attingendo ovviamente alle varie tradizioni esoteriche disponibili.
Il consiglio, come sempre, e’ quello di evitare l’esecuzione di incantesimi d’amore a distanza fai da te. Questo semplicemente perchè il rischio di ripercussioni energetiche negative a causa dell’inesperienza, è sempre molto alto. Come in tutte le situazion, meglio affidarsi a chi ha maturato la giusta conoscenza ed esperienza nel campo di riferimento. Quindi se desideri un lavoro professionale, contattami senza indugio!

Di seguito, propongo un semplice incantesimo d’amore semplicemente come curiosità magica. Quindi, a meno che tu non sia una persona esperta e padrona della materia, evita di sperimentare.
Incantesimo d’amore a distanza: A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che al momento non sembra ricambiare i tuoi sentimenti, allora questo incantesimo d’amore potrà esserti d’aiuto. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore a distanza un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 9 candele rosse
- fiammiferi di legno
- penna rossa
- foglio di pergamena 20 cm x 20 cm
- una busta bianca
- sale marino integrale grosso
- pezzo di legno quadrato
- colore verde
- colore rosso
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario per l’esecuzione dell’Incantesimo ed esserti assicurata che nessuno verrà a disturbarti, per prima cosa prendi la pergamena e disegna con il colore verde la figura della persona della quale desideri avere l’amore e suscitare interesse, completa di organi sessuali. A sinistra disegna il cuore, sul petto scrivi il nome, il cognome e la data di nascita della persona in questione. Le stesse cose scrivile anche sul braccio destro e sulla gamba sinistra. Se hai una foto della persona amata che la ritragga a figura intera, appuntala con uno spillo sul disegno e ricordati di disegnarne anche la parte posteriore sull’altro lato della pergamena.
A sinistra della figura della persona amata, disegna la tua (sempre utilizzando il colore verde) procedendo nella medesima maniera. Terminato, disegna con il colore rosso 9 cerchi esterni che conterranno le due figure. Fatto questo, prendi il pezzo di legno e poggia sopra la pergamena disegnata, disponendo intorno le 9 candele rosse ed il sale marino integrale grosso a formare un cerchio.
Un minuto prima della mezzanotte, accendi le 9 candele rosse con i fiammiferi di legno e per 99 volte pronuncia il nome e cognome della persona amata. Terminata questa procedura, spegni le candele e lascia tutto così com’è fino al giorno dopo. L’indomani riaccendile, ripeti il nome e cognome della persona amata per 99 volte e spegnile nuovamente. Ripeti complessivamente questa procedura per un totale di 9 volte (ossia per nove giorni, considerando anche il primo giorno di apertura).
Il nono giorno, dopo aver pronunciato per 99 volte il nome e cognome della persona amata, piega la pergamena in 4 e brucialo sulle 9 candele che dovrai poi lasciar consumare fino alla fine.
Il mattino seguente, raccogli i resti dell’Incantesimo e mettili nella busta bianca che dovrai a sua volta inserire all’interno della federa del tuo cuscino e lasciarla lì fino a che il tuo desiderio d’amore non si sarà avverato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
