Incantesimo d’Amore candela rossa di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non ricambiare il tuo sentimento o non essere completamente convinta di ciò che prova, allora l’incantesimo d’amore che sto per proporti è indicato per la tua situazione.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore candela rossa un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- candela rossa
- fiammiferi di legno
- uno spago
- un ago nuovo
- foglietto di carta da dividere in 6 pezzettini
- penna rossa
- 6 perle bianche
- 6 perle rosse
- barattolo di vetro
- bicchiere di whisky
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno così da creare la giusta atmosfera. Prendi i sei pezzettini di carta e con la penna rossa scrivi su ognuno di essi il tuo nome e cognome ed in nome e cognome della persona che desideri far innamorare. Fatto questo, prendi lo spago ed inserisci una perla bianca recitando le seguenti parole:
Eros Sore Abraxa Resol!
Procedi inserendo una perla rossa e recitando le seguenti parole:
Nel nome di Venere Dea dell’Amore e di tutte le Creature del Mondo fatte di Puro Amore io chiamo l’Amore Eros Sore Abraxas Resol!
Vai avanti inserendo uno dei pezzettini di carta (che avrai precedentemente bucato con un ago nuovo) e recita le seguenti parole:
Nel nome di Venere Dea dell’Amore e di tutte le Creature del Mondo fatte di Puro Amore io chiamo l’Amore Eros Sore Abraxas Resol! Che l’Amore di (nome e cognome della persona amata) sia solo per me! Così sia!
Ripeti il procedimento per altre cinque volte con le restanti perle e pezzettini di carta. Alla fine, lega i due capi dello spago e metti la collana creata all’interno del barattolo di vetro. Ricoprila di whisky e recita le seguenti parole:
Eros Sore Abraxas Resol!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascondi il barattolo in un luogo in cui non possa essere visto ne’ trovato da nessuno fino a che il tuo desiderio non si sarà avverato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
