Legamento d’Amore con capelli di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se nutri dei sentimenti d’amore nei confronti di una persona a te vicina e desideri che il vostro rapporto d’amicizia si trasformi in una relazione d’amore, allora il Legamento d’Amore con capelli è indicato per la tua situazione.
Legamento d’Amore con capelli: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore con capelli un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele rosse
- fiammiferi di legno
- una ciocca dei tuoi capelli
- una ciocca dei capelli della persona amata
- nastro di raso rosso
- ago nuovo
- olio essenziale di sandalo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, prendi le due candere rosse e con l’ausilio dell’ago nuovo incidi su una il tuo nome e cognome e sull’altra il nome e cognome della persona amata con la quale desideri trasformare il rapporto d’amicizia in relazione d’amore. Fatto questo, prendi l’olio essenziale di sandalo e, con il dito indice, ungi le due candele per tutta la loro lunghezza, procedendo dal basso verso l’alto.
Prendi le due ciocche di capelli, legale insieme con il nastro di raso rosso ed uniscile alle due candele rosse che saranno a loro volta unite e legato da altro nastro di raso rosso, a formare un’unico nucleo. A questo punto, accendi le due candele rosse con i fiammiferi di legno e ripeti per tre volte e ad alta voce la seguente preghiera:
Da tempo oramai io e (nome e cognome della persona amata) siamo buoni amici, il nostro rapporto è felice. Ma il desiderio più grande per me sarebbe percorrere insieme la via dell’Amore, condividendo ben più dell’amicizia per essere felici insieme! Dee e Dei, fate che i nostri cuori battano all’unisono colmi d’amore l’uno per l’altra, e che possa nascere una tenera storia d’amore. Così sia!
Rimani concentrata ed in attesa che le candele si spengano naturalmente. Il giorno dopo, prendine i resti e sotterrali in un bosco, in un giardino oppure in un parco. Meglio ancora se ai piedi di un albero maestoso.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore con capelli: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
