Legamento d’Amore di Santa Chiara di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei stata appena lasciata dalla persona che ami o se la tua relazione sta vivendo un momento di crisi e di incertezza, allora il legamento d’amore che sto per proporti potrà aiutarti a recuperare il tuo amore.
Legamento d’Amore di Santa Chiara: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore di Santa Chiara un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- due uova
- piatto bianco inceramica
- un foglio di carta bianco senza righe
- una matita nuova
- zucchero di canna integrale
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, separa i due tuorli dall’albuma e batti quest’ultimo a neve fino a che raggiunga una consistenza spumosa. Aggiungi lo zucchero di canna integrale e frulla ancora, fino a che non sarà tutto ben amalgamato. A questo punto prendi il foglio di carta bianco senza righe e scrivi con la matita nuova:
Santa Chiara, a te mi rivolgo affinchè (nome e cognome della persona amata) torni da me (tuo nome e cognome) tra le mie braccia, ebbro/a di amore e di pentimento per il suo allontanamento. Così sia!
Nel piattino di ceramica, poni sotto il bigliettino e sopra gli albumi sbattuti. Sopra ancora i tuorli, uno da una parte ed uno dall’altra, come a disegnare due occhi. Fatto questo, sistema il piatto in un posto in alto ed al sicuro da occhi indiscreti. A questo punto, poni accanto al piatto la candela rossa ed accendila con i fiammiferi di legno.
Concentrati sui tuoi sentimenti, focalizza la persona amata e ripeti a voce alta e con partecipazione 3 Ave Maria. Rimani focalizzata sul tuo desirio in attesa che la candela si spenga da sola. Lascia il piatto con il suo contenuto nel punto in cui l’hai posizionato e dopo 7 giorni gettane via ciò che si trova sopra, possibilmente in un corso d’acqua corrente oppure nella terra di un giardino, bosco etcetc.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore di Santa Chiara: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
