Legamento d’Amore di Sant’Elena di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta attraversando un momento di crisi oppure se sei innamorata ma non ricambiata, allora il Legamento d’Amore che sto per proporti potrebbe aiutarti a risolvere la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore di Sant’Elena un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una medaglietta oppure un’immagine di Sant’Elena
- 3 chiodini dorati
- un bicchiere d’acqua
- un panno di raso rosso
- una foto della persona amata
Procedimento:
Dopo aver preparato tutto il necessario per l’esecuzione del legamento d’amore e soprattutto esserti assicurata di non essere disturbata da nessuno (nemmeno al cellulare), per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno così da creare la giusta atmosfera e concentrarti sul tuo obiettivo.
Prendi la medaglietta o l’immagine di Sant’Elena, ponila sopra al panno di raso rosso insieme alla foto della persona amata e, mettendo i chiodini a portata di mano, recita la seguente invocazione:
Amata e Venerata Santa Elena, madre devotissima del re e di regina, al monte Oliveto andaste per l’immenso amore verso Gesù: ascolta le mie parole! Invoco il vostro aiuto affinchè possa coronare il mio desiderio d’amore.
Avvicina i tre chiodini e continua con la tua invocazione:
Questi tre chiodi dell’Amato Signore Gesù Cristo, li dispongo come vennero disposti in passato:
Uno in dono a vostro figlio Gran Costantino;
l’altro lo getto nell’acqua come parimenti faceste voi nel mare propiziare il viaggio dei naviganti (gettarne uno nel bicchiere d’acqua);
il terzo ed ultimo chiodino la infliggo nell’immagine di (nome e cognome della persona amata) per inchiodare il suo cuore così che non possa bere, mangiare, riposare, sedere, ne’ con un uomo parlare, ne’ con una donna flirtare se non insieme a me, finchè non li lascia andare all’amore per me. Se la mia richiesta verrà esaudita, vi sarò grata per tutta la vita. Così sia! Amen!
Lascia che la candela si spenga da sole e conserva i resti del legamento in un luogo dove non saranno visti ne’ toccati da nessuno, fino a quando il tuo desiderio d’amore non sarà realizzato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
