Legamento d’Amore facile di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona con la quale al momento hai solamente un rapporto di amicizia, allora il legamento d’amore che sto per descriverti potrebbe fare al caso tuo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Legamento d’Amore facile: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore facile un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una foto della persona amata ed una foto tua
- un metro di nastro di raso rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e focalizzati sui tuoi sentimenti verso la persona amata. Se tra voi c’è già stata una relazione, porta alla mente i bei ricordi di situazioni vissute insieme e cerca di sentirne le emozioni vividamente: maggiore sarà il tuo trasporto emotivo e migliore sarà l’energia impressa nell’esecuzione del legamento. Prendi il nastro di un metro e fai 7 nodi, uno alla vota, pronunciando nel farne uno la seguente preghiera (che quindi andrà ripetute per 7 volte):
Io (nome e cognome) lego a me (nome e cognome della persona amata) in una relazione forte e duratura. Così i nodi si stringono e sono uniti, parimenti lo siamo noi due insieme: il nostro cuore batte all’unisono ed i nostri corpi si intrecciano e si perdono in amorosi sensi. Così sia!
Fatti i 7 nodi, prendi le due foto e ponile una di fronte all’altra come se si guardassero. Versa 3 gocce di cera rossa sulla tua foto e prima che si raffreddi attacca quella della persona amata a formarne una sola. A questo punto prendi il nastro con i nodi ed usalo per legare le foto già unite pronunciando nel farlo le seguenti parole:
Che questa magia si realizzi per mano mia. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascondi le due foto in un luogo in cui non potranno essere viste nè prese da nessuno fino a quando il tuo desiderio non sarà esaudito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore facile: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
