Preghiera per abbondanza e prosperità.
A chi è consigliato?
Se desideri che la tua vita sia pieni di gioia, benessere e prosperità, allora la preghiera di oggi sarà di tuoi aiuto. Ricorda però che il segreto per vivere bene, in pace ed armonia, sta nel sapersi accontentare e godere di ciò che si ha già, sia in senso materiale, sentimentale e spirituale.
Preghiera per abbondanza e prosperità: Quando eseguirlo?
Potrai farlo in qualsiasi momento a patto che tu riesca a trovare la giusta serenità e fiducia nel farlo, magari aiutandoti con incensi rilassanti e l’atmosfera della luce di una candela bianca.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso rilassante
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta e per tre volte:
“Io ti invoco, spirito della Terra,
affinchè possa incrementare i miei guadagni con il lavoro, l’impegno e la tenacia;
io ti invoco, spirito dell’Aria
affinchè possa avere prosperità in abbondanza;
io ti invoco, spirito dell’Acqua
affinchè ogni contrattempo lavorativo od intoppo finanziario possa essere spazzato via;
io ti invoco, spirito del Fuoco
affinchè possa avere una vita ricca di passione, amore e creatività.
Affinchè i miei guadagni siano protetti, faccio sette passi ad Est;
affinchè la mia vita sia ricca di gioia ed amore, faccio sette ad Ovest;
affinchè io sia sempre in grado di pagare i miei debiti e non avere debitori, faccio sette passi a Nord;
affinchè la mia famiglia viva nella prosperità, faccio sette passi a Sud.
Così sia!”
Una volta terminato di recitare la Potente preghiera contro l’invidia, lascia che la candela si spenga naturalmente e rimani ancora per un po’ in raccoglimento, almeno fino a quando ne sentirai il bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera per abbondanza e prosperità, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera per abbondanza e prosperità: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
