Rito del tormento d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri far innamorare di te una persona con la quale hai solo un rapporto d’amicizia, allora il rito che sto per presentarti potrà aiutarti a trasformare la tua relazione amicale in amore. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito del tormento d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito del tormento d’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una tua foto recente
- una foto recente della persona amata
- ago e filo rosso
- zucchero di canna grezzo
- cannella in polvere
- petali di rosa rossa
- acqua
- un vaso
- colla
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una volta preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del rito d’amore, prendi la candela rossa ed accendila con i fiammiferi di legno, così da creare la giusta atmosfera per una miglior concentrazione. Prendi la tua foto e metti sopra (proprio sul lato dell’immagine) della colla e poi dello zucchero di canna grezzo. Ripeti lo stesso procedimento con la foto della persona amata e, una volta compiuta questa semplice procedure, lascia cadere un po’ di polvere di cannella prima sulla tua foto ed a seguire sull’altra.
A questo punto unisci le foto in modo da incollarte nella parte anteriore ossia come se le immagini ritratte fossero una difronte all’altra. Una volta che saranno ben incollate, prendi ago e filo rosso ed inizia a cucirle insieme in senso orario, attaccando nella cucitura 5 petali di rosa rossa.
Fatto questo, arrotola le due foto unite e mettile all’interno di un vaso, come se si trattasse di un fiore ed annaffialo tutte le mattine per un totale di 21 giorni (basterà versare poche gocce d’acqua al suo interno). Al ventunesimo giorno, prendi la foto o quel che ne resta e gettala in un corso di acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito del tormento d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
