Rito di Riavvicinamento d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è terminata ma senti di essere ancora sentimentalmente coinvolta nei confronti della persona che si è allontanata oppure se il tuo rapporto sta attraversando un momento di difficoltà a causa di tensioni ed incomprensioni, allora il rito che sto per presentarti ti sarà di aiuto.
Rito di Riavvicinamento d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Riavvicinamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso alla rosa
- un nastro di raso rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e con la fiamma della candela accendi il bastoncino d’incenso alla rosa che ti aiuterà nell’esecuzione del rito. Focalizzati intensamente sulla persona amata che desideri riavvicinare a te, immaginando intensamente i bei momenti vissuti e trascorsi insieme. Concentrati sulla fiamma della candela e visualizza il suo volto con dovizia di dettagli, ricorda il suo profumo e riporta alla mente le caratteristiche principali della sua personalità e dei suoi modi di fare.
Fatto questo, prendi il nastro rosso ed arrotolalo sull’indice e il medio della mano destra, porta le dita all’altezza del terzo occhio e ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Venere, dea della bellezza, dell’armonia e dell’amore, chiedo aiuto a te affinchè (nome e cognome della persona amata) allontani il rancore dal suo cuore e torni a provare amore per me. Fa che io possa essere nella sua mente in maniera insistente e che senta l’antico desiderio scorrere nelle sue vene. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e conserva il nastro rosso sotto al tuo cuscino per il tempo di una lunazione completa (poco più di 29 giorni).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di riavvicinamento d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
