Rituale amore eterno ex di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la relazione con il tuo/a ex è terminata magari da un po’ di tempo ma tu provi ancora dei sentimenti sinceri e profondi e desideri recuperare il rapporto, allora il rituale che sto per presentare farà al caso tuo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rituale amore eterno ex: Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale amore eterno ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un nastro di raso rosso
- un nastro di raso verde
- un naestro di raso bianco
- due bamboline a rappresentazione vostra e della persona amata
- due bracciali nuovi uguali ( di stoffa o di metallo, a tuo piacimento)
- un ago nuovo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela rossa ed incidi, con l’ausilio dell’ago nuovo, da una parte il tuo nome e cognome per tutta la lunghezza della sue superficie e dall’altra parte il nome e cognome dell’ex che desideri riconquistare. A questo punto poni la candela davanti a te ed accendila con i fiammiferi di legno: prenditi tutto il tempo necessario per focalizzarti sul tuo obiettivo e visualizzare la persona amata: potresti ad esempio riportare alla memoria i bei momenti trascorsi insieme oppure concentrarti su dei particolare della sua personalità o del suo aspetto fisico.
Prendi le due bambole a rappresentazione tua e dell’ex e con legale con il nastro di raso rosso mano per mano. Prendi il nastro verde e lega le due teste insieme e per finire prendi il nastro bianco e lega i busti insieme così da unirle completamente. Fatto questo, sistemale davanti a te e prendi i due bracciali uguali che hai scelto per l’occasione e ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti paroli:
“Anche se la nostra relazione ha vissuto momenti di dificoltà, che il nostro amore possa tornare a splendere nelle nostre vite e la passione ad ardere come la prima volta: tutto ciò per il tempo che ci è donato. Come queste due bambole sono legate tra loro, anche noi lo siamo:
questi due oggetti sono il segno del nostro amore e quando entrambi li indosseremo, insieme torneremo. Così sia!
Riponi le bamboline in un luogo in cui non possano essere viste nè trovate da nessuno, ed appena ti sarà possibile regala l’oggetto ricaricato al tuo/a ex e fa in modo che lo indossi, così che il rituale possa agire sulla persona dedicata. Lascia che la candela si spenga naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale amore eterno ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
