Incantesimo d’Amore con il limone di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non accorgersi di te oppure con la quale hai iniziato una frequentazione ma non sembra essere coinvolta troppo, allora l’incantesimo d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti a farla innamorare perdutamente. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Incantesimo d’Amore con il limone: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore con il limone un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- 3 limoni verdi piccoli
- un calice da vino vuoto
- foglietto di carta
- penna rossa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno, così da creare la giusta atmosfera che ti sarà d’aiuto per concentrarti il più possibile e senza distrazioni. Prendi i 3 limoni verdi piccoli e mettili nel calice di vino vuoto (facendo in modo che entrino tutti) che ovviamente dovrà essere pulito. Prendi il foglietto e scrivi con la penna ad inchiostro rosso il nome, cognome e data di nascita della persona amata e con la quale vorresti una relazione sentimentale.
Prendi in bicchiere in mano e concentrai sulla persona amata immaginando dei bei momenti che potreste vivere insieme: più la visualizzazione delle immagini e delle sensazioni sarà forte, maggiore sarà l’energia sviluppata e quindi le possibilità di avverare il tuo desiderio d’amore. Continua fino a che non inizierai a perdere la concentrazione, dopo di che riponi il bicchiere e rilassati, aspettando che la candela rossa si spenga naturalmente.
Lascia il bicchiere sul tuo comodino, a patto però che non venga visto o toccato da nessuno, ed ogni sera ripeti questa semplice procedura fino a che i limoni non marciranno. A quel punto gettali nel giardino di casa oppure in un bosco, agginchè diventino concime per le piante.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore con il limone: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
