Incantesimo d’Amore della banana di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se vuoi che la persona amata ti pensi intensamente, ti desideri e soprattutto senta il suo amore nei tuoi confronti crescere ogni giorno di più, allora l’incantesimo d’amore che sto per consigliarti sarà particolarmente indicato per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Incantesimo d’Amore della banana: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore della banana un venerdi sera di Luna Cresente.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- una banana
- zucchero di canna integrale
- due foglietti di carta
- matita
- un cordoncino color argento
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi la banana, sbucciala conservandone la buccia e tagliala in orizzontale, cercando di dividerla in due parti uguali. Prendi la matita ed i due fogliettini di carta e scrivi sul primo il tuo nome, cognome e data di nascita e sul secondo il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Metti i due fogliettini all’interno della banana e riunisci le due metà.
A questo punto prendi il cordoncino color argento ed avvolgilo intorno alla banana come se fosse un piccolo salame. Prendi lo zucchero di canna integrale e spolveralo sulla banana fino a coprirla completamente. A questo punto, prendi la candela bianca ed accendila con i fiammiferi di legno. Respira profondamente ed visualizza la persona amata il più intensamente possibile. Immagina che i tuoi pensieri giungano ad essa in maniera forte e prepotente.
Quando ti sentirai stanca e percepirai la concentrazione venire meno, spegni la candela bianca con un soffio. Conserva la banana in frigor (possibilmente in modo che non sia vista da altri) ed ogni sera (per le successive sei sere) alla stessa ora, ripeti la procedura della visualizzazione riutilizzando la candela del primo giorno.
Il settimo giorno, ripetuta la procedura per l’ultima volta, lascia che la candela bianca finisca di consumarsi e gettane i resti e soprattutto la banana in un giardino o bosco (interrandoli) oppure in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore della banana: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
