Legamento d’Amore della Cipolla di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai appena iniziato una relazione e desideri che la persona del cuore si senta fortemente legata a te oppure se vuoi recuperare un rapporto terminato da poco, il legamento d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti nel tuo intento. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Legamento d’Amore della Cipolla: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore della Cipolla un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un panno rosso
- una cipolla intera
- miele
- un foglio di carta bianca senza righe
- una penna ad inchiostro rosso
- un piattino piccolo
- un pentolino
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Posiziona il panno rosso su quello che sarà il tuo piano di lavoro per il legamento d’amore e poni al centro la candela rossa che accenderai coi i fiammiferi di legno, affinchè possa creare la giusta atmosfera per favorire la giusta concentrazione.
Prendi il foglio di carta bianca e con la penna rossa scrivi per 3 volte il nome e cognome della persona che desideri legare a te, poi scrivi per 3 volte il tuo nome e cognome. Nello specifico, dovrai scrivere i nomi alternati ossia prima quello della persona amata, poi il tuo, poi il suo etcetc.
A questo punto prendi la cipolla, ponila sul piattino e tagliala a metà senza completare il taglio fino in fondo e lasciando uno spazio per sistemare dentro il foglietto di carta piegato. Metti il foglietto all’interno della cipolla e ponila a sua volta nel pentolino. Versaci sopra del miele in modo da coprirla interamente: se vuoi, per ottimizzare il miele ed evitare di sprecarne troppo, potrai spalmarlo direttamente sulla superficie della cipolla.
Ora, metti la carta con i nomi all’interno della cipolla.
Metti la cipolla con i nomi all’interno del pentolino e versaci sopra il miele, in modo da ricoprire tutta la cipolla, non serve riempire la grandezza, basta spalmare bene la cipolla. L’importante è che la cipolla con i nomi riceva il miele, in modo che la magia funzioni.
Lascia che la candela si spenga naturalmente e non toccare la cipolla fino al giorno dopo. Il giorno seguente, gettala in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc) oppure piantala in un bosco od un giardino.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore della cipolla: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
