Rito d’Amore di purificazione di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta attraversando un momento di crisi e difficoltà e pensi che tra voi ci sia troppa energia negativa, allora il Rito d’Amore di purificazione potrà aiutarti a togliere le tensioni tra di voi e recuperare un rapporto sano e gratificante. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito d’Amore di purificazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore di purificazione un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un bastoncino d’incenso da meditazione
- sale marino integrale
- foto della persona amata
- penna con inchiostro rosso
- scatolina nuova di legno
- petali di rosa rossa
- nastro di raso coloro oro, uno rosso ed uno verde
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del rituale, per prima cosa prensi il sale in mano e, concentrandoti sul tuo obiettivo, ripeti ad alta voce e per tre volte le seguenti parole:
Per liberare me (tuo nome e cognome) e (nome e cognome della persona amata) da ogni tensione, incomprensione e negatività. Così sia!
Compiuta questa piccola azione di consacrazione, rivolgiti ad est ed accendi con i fiammiferi di legno prima il bastoncino d’incenso da neditazione ed a seguire la candela bianca. Prendi una sua foto e scrivi dietro di essa e con la penna ad inchisotro rosso, il suo nome, cognome e data di nascita.
Prendi la scatolina nuova di legno e metti sul suo fondo del sale marino integrale, qualche petalo di rosa rossa e la sua foto rivolta verso l’alto. Aggiungi altro sale sopra, petali ed a seguire la tua foto, sulla quale avrai scritto il tuo nome, cognome e data di nascita sempre con l’inchiostro rosso. Ricoprila poi con in sale marino integrale ed i petali di rosa rossa.
Unisci le mani e preghiera e ripeti ad alta voce e per tre volte le seguenti parole:
Io (tuo nome e cognome) prego affinchè ogni negatività possa essere eliminata ed assorbita da questo sale. Così sia!
Chiudi la scatolina ed avvolgile con il nastro color oro, poi con quello rosso ed infine con quello verde, facendo con ognuno 7 nodi. Lascia la scatolina vicino alla candela fin quando non si spegnerà naturalmente. Tutte le sere accendi un bastoncino d’incenso da meditazione ed una candela bianca, poggia le mani sulla scatolina chiusa e ripeti ad alta voce e per tre volte le seguenti parole:
Io (tuo nome e cognome) prego affinchè ogni negatività possa essere eliminata ed assorbita da questo sale. Così sia!
L’ultima sera, prima della Luna Nuova, getta la scatolina insieme alle ceneri degli incensi ed alla cera delle candele, in un corso d’acqua corrente e nel farlo ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole:
Sacro fiume (pronuncia il suo nome) fa che questa scatolina giunga al mare e trasformi la negatività in bene. Così desidero e comando. Così sia!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore di purificazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
