Rito d’Amore per farsi pensare di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri che una persona specifica ti pensi intensamente e senta la tua mancanza, allora il rito che sto per proporti potrebbe fare al caso tuo. Si può trattare della persona con la quale hai già una relazione ma stai vivendo un momento di crisi o di allontanamento oppure di una persona che ti piace ma con la quale ancora non c’è stato nulla di particolare, se non eventualmente un rapporto di amicizia o di conoscenza. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito d’Amore per farsi pensare: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore per farsi pensare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un bicchiere
- un foglio bianco a righe
- una penna ad inchiostro rosso
- miele
- acqua
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno, così da creare la giusta atmosfera al fine di favorire una miglior concentrazione per l’esecuzione del rito d’amore. Quando ti sentirai pronta, prendi il foglietto bianco a righe e scrivi con la penna ad inchiostro rosso il tuo nome e cognome su una riga e su quella sotto il nome e cognome della persona che desideri pensi a te. Fai la stessa cosa per altre 6 volte: alla fine avrai scritto il tuo nome per un totale di 7 volte ed altrettanto il nome della persona del cuore.
A questo punto gira il foglietto e sul lato ancora bianco scrivi: (nome e cognome della persona) penserai solo a (tuo nome e cognome) ed avrai occhi ed interesse solo per lei! Così sia!
Arrotola il foglietto e mettilo nel bicchiere. Aggiungi dentro un cucchiaio colmo di miele e poi acqua, fino a coprire il foglietto. Nascondi il bicchiere in un luogo dove non possa essere visto ne’ trovato da nessuno e conservalo lì per giorni. Terminata questa semplice procedura, lascia che la candela si spenga naturalmente.
Nei 6 giorni successivi, possibilmente sempre alla stessa ora, prendi il bicchiere in mano e concentrati sulla persona del cuore, immaginando che ti contatti e ripetendo per 7 volte la seguente frase:
(nome e cognome della persona) penserai solo a (tuo nome e cognome) ed avrai occhi ed interesse solo per lei! Così sia!
Trascorsi i 7 giorni, getta il contenuto del bicchiere in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago, etcetc)
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore per farsi pensare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
