Rito di Separazione con l’uovo di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Rito per allontanare due persone la cui relazione ormai si trascina, non stanno più bene insieme e vivono una situazione da separati in casa oppure hanno già delle relazioni parallele. Può essere fatto sia nei confronti di una coppia di fidanzati che di sposati. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito di Separazione con l’uovo: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Separazione con l’uovo un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un uovo di gallina fresco
- un coltello a punta
- una matita
- un barattolo di vetro
- olio d’oliva extravergine
- aceto di mele
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario vicino a te in modo da non essere interrotta nell’esecuzione del rituale, per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e focalizzati per alcuni minuti sulle due persone che desideri separare. Quando ti sentirai pronta a procedere, prendi l’uovo di gallina fresco e con la matita scrivi i nomi e cognomi delle due persone da allontantare, un nome su di un lato e l’altro su quello opposto.
A questo punto prendi il barattolo di vetro, metti al suo interno un po’ di aceto di mele, poni dentro l’uovo e per concludere aggiungi dell’olio di oliva extravergine: il tutto fino a coprire l’uovo. Fatto questo, prendi un coltello a punta col quale, in un sol colpo, romperai l’uovo. Dopo aver compiuto tale procedura, chiudi il barattolo ermeticamente. Ovviamente nel fare queste semplici azioni, tieni il pensiero rivolto sui due, immaginandoli litigare ed allontanarsi definitivamente.
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascodi il barattolo in un luogo in cui non sarà visto ne’ trovato da nessuno: col passare del tempo, l’uovo inizierà a marcire e parimenti si determinerà l’allontanamento e la dissoluzione della coppia in questione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di separazione con l’uovo: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
