Rito per riconquistare ex di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione d’amore è terminata da un po’ di tempo ma tu sei ancora innamorata e desideri che torni da te innamorato come all’inizio e soprattutto pentito di averti lasciata, allora il rito che sto per proporti potrebbe aiutarti per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito per riconquistare ex: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per riconquistare ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- due pietre piatte, meglio ancora se a forma di cuore
- pennello e vernice acrilica rossa
- pezzo di velluto rosso
- spazzola
- olio essenziale di rosa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno così da creare la giusta atmosfera per aiutarti nella concentrazione e nella visualizzazione dei bei momenti romantici ed indimenticabili trascorsi in compagnia del tuo/a ex: maggiori saranno forti ed intense le emozioni provate in questa fase, più saranno alte le possibilità di recuperare la relazione.
Quando ti sentirai pronta, prendi le due pietre piatti e scrivi con il pennello e la vernice rossa il tuo nome e cognome su una pietra ed il nome e cognome dell’ex sull’altra pietra. Poi disegno 3 cerchi attorno alle lettere e fai in modo che si intersechino in un punto preciso: questi cerchi simboleggiano te, il tuo/a ex e l’amore che vi ha unito.
Prendi la stoffa rossa ed avvolgi le due pietre al suo interno, versando 3 gocce di olio essenziale di rosa su ciascuna pietra prima di fare un nodo alla stoffa. Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno seguente seppellisci il fagottino in un vaso del tuo giardino o sotto una pianta in un bosco. Quando il tuo desiderio d’amore si sarà avverato, potrai disseppellire il fagottino e “liberare” le pietre.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per riconquistare ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
