Rito Pomba Gira di allontanamento di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un momento di difficoltà a causa dell’ingerenza esterna di una persona che ti sta creando problemi, allora il rito di oggi è indicato per la tua situazione. Nello specifico può essere eseguito per allontanare un corteggiatore troppo invadente, allontanare un “nemico” anche in ambito lavorativo oppure una rivale in amore. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito Pomba Gira di allontanamento: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito Pomba Gira di allontanamento un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- foto della persona da allontanare oppure foglio bianco con suo nome, cognome e data di nascita scritti con penna inchiostro rosso
- pemba rossa (gesso africano)
- olio Arte Negro
- polvere Voladora
- polvere Axè de Santo
- sette chicci di Pimenta da Costa
- un panno nero
- un nastro rosso
- 7 petali di rosa rossa
Procedimento
Dopo aver sistemanto vicino a te tutto l’occorrente per l’esecuzione del rituale che sto per presentarti, inizia con lo stendere il panno nero sul tuo piano o tavolo di lavoro. Prendi la pemba rossa e disegna al centro del panno il ponto riscado de Pomba Gira Sete Encruzilhadas. Al centro metti la foto della persona da allontanare oppure, in mancanza di questa, un foglietto bianco con su scritto il suo nome, cognome e data di nascita con una penna ad inchiostro rosso.
Prosegui ungendo i quattro angoli della foto o del foglietto con l’olio Arte Negro e cospargi sopra le polveri Voladora e Axè de Santo fino a coprirla completamente.
A questo punto prendi la candela rossa ed inserisci sulla sua superficie i chicci di Pimenta de Costa in modo da disegnare una croce. Fatto questo, ponila al centro della foto o del foglietto scritto. Concentrati sul tuo obiettivo da raggiungere e, quando ti sentirai pronta, accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno.
Formula una tua preghiera personale rivolta alla Pomba Gira dei sette incroci (Pomba Gira Sete Encruzilhadas) e ripetila ad alta voce per tre volte. Se preferisci, per agevolarti questa operazione, scrivila su un foglio prima di iniziare il rituale, così da poterla leggere in questa fase e non “recitare a braccio”. Ovviamente la richiesta che farai sarà quella di allontanare la persona (nome e cognome della stessa) dalla tua strada.
Terminata la preghiera, lascia che la candela si spenga naturalmente. Avvolgi tutti i residui nel panno nero (aggiungendo anche al suo interno 7 petali di rosa rossa) a formare un fagottino che chiuderai con il nastro rosso con 7 nodi.
Il giorno seguente, cammina ed attraversa a piedi sei incroci. Giunta al settimo, lascia a terra (oppure in un cestino) il pacchettino rituale ripetendo a mente e per tre volte la richiesta fatta a Pomba Gira. Volta le spalle e ripeti il percorso a ritroso prima di tornare a casa.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito Pomba Gira di allontanamento: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
