Bagno di Seduzione per trovare un nuovo amore di Magia Rossa.
Bagno di Seduzione: A chi è consigliato?
Se sei single da un po’ di tempo e desideri caricarti di energia positiva per diventare attrattiva/o nei confronti di un possibile nuovo amore e favorire l’inizio di una frequentazione o meglio ancora di una relazione sentimentale, allora segui i consigli che sto per indicarti per un rilassante e seducente bagno. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il bagno di seduzione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- un litro d’acqua (meglio ancora se di fonte)
- un pentolino con coperchio
- cucchiaio
- 3 petali di rosa bianca
- un pezzo di anfora (la puoi trovare in farmacia)
- 3 gocce di olio essenziale di verbena
- 3 pizzichi di zucchero integrale
- un colino
- un asciugamano grande od accappatoio bianco
Procedimento
Per prima cosa metti a bollire un litro d’acqua in un pentolino. Arrivata ad ebollizione, spegni il fuoco e butta dentro l’acqua i seguenti ingredienti in questo ordine: 3 petali di rosa bianca, 3 gocce di olio essenziale di verbena, 3 pizzichi di zucchero integrale ed un pezzo di canfora. Mescola il tutto con un cucchiaio e copri il pentolino con un coperchio affinchè non si disperdano nell’aria i vapori sviluppati e si abbia il modo di sciogliere e mescere gli ingredienti.
Trascorsi 15 minuti di infuzione, filtra con il colino l’acqua, in modo che vengano separati i residui dal liquido. A questo punto fai una doccia per lavarti ed al termine, versa sul tuo corpo in maniera lenta l’infuso d’amore appena preparato. Nel compiere questo gesto lento e sacrale, focalizzati sul tuo desiderio d’amore di avere una persona al tuo fianco, magari visualizzandola nella sua fisicità e nelle sue caratteristiche della personalità.
Per concludere, prendi un asciugamano od un accappatoio bianco e tampona leggermente la pelle, senza sfregare.
Bagno di Seduzione: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Bagno di Seduzione, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Bagno di Seduzione potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
