Controfattura per annullare maleficio di Magia Bianca.
Una Controfattura per annullare maleficio è una pratica esoterica che viene impiegata per togliere malefici, annullare legamenti d’amore, sortilegi, rituali ed incantesimi d’amore. In definitiva si esegue nei confronti di chi è stata vittima di un rituale per poterne cancellare gli effetti.
Attraverso strumenti divinatori, come ad esempio i Tarocchi, è possibile valutare se un soggetto sia vittima di fattura o maleficio. Solamente appurato ciò, sarà possibile agire esotericamente con un’operazione magica denominata Controfattura per annullarne gli effetti ed in alcuni casi respingere l’energia al mittente.
Questi interventi esoterici sono molto articolati e, come sempre, richiedono grande esperienza e preparazione da parte di un’operatrice esoterica. Ciò dipende dal fatto che, quando si opera una Controfattura per annullare un maleficio, esiste il reale pericolo per l’operatore di “essere colpito” dalla negatività di cui la vittima è stata oggetto. Poichè queste energie potrebbero “infettare” l’operatrice inesperta, come sempre sconsiglio vivamente la pratica di una Controfattura per annullare un maleficio fai da te.
L’operatrice esoterica dovrà essere dotato di grande conoscenza ed esperienza affinchè possa liberare la vittima dal maleficio senza ovviamente subirne conseguenze negative.
Questo perchè per distruggere una fattura è fondamentale che tutte le forze negative incentrate sulla vittima siano assorbite dall’operatrice per poi essere veicolate altrove.
Controfattura per annullare maleficio: due categorie
I Rituali di Controfattura si suddividono in due categorie:
- Controfatture di Assorbimento
- Controfatture di Disgregamento
Controfatture di Assorbimento
La controfattura di assorbimento viene considerata a ragione la più pericolosa e difficile da eseguire. Questo perchè si fonda sull’assorbimento energetico del maleficio da parte dell’operatrice esoterica. La negatività assorbita dovrà poi essere canalizzata e veicolata su altro, ad esempio oggetti da bruciare, pietre etcetc. Si tratta quindi di un vero e proprio trasferimento energetico e le possibilità che possa rimanere un residuo di energia sono alte. Per tale motivo è una pratica che viene eseguiti in casi particolari. Infatti sono pochi i professionisti che si prendono il rischio di tale procedura.
Controfatture di Disgregamento
La controfattura di disgregamento è senza dubbio la più praticata poichè presenta minori pericoli rispetto alla precedente. Per essere eseguite, viene creato una sorta di fantoccio a rappresenzazione della vittima che fungerà da bersaglio. Al fantoccio viene associata la foto della persona, il nome e la data di nascita, così che possa essere inequivocabilmente idetificato.
In definitiva si tratta di una sorta di “trasferimento energetico” del maleficio dalla persona al fantoccio che la rappresenta, così da esserne liberata. Inoltre, non solo si opera il trasferimento del malefico già fatto, ma nel caso in cui fosse ancora in corso andrebbe a colpire direttamente il fantoccio. Senza toccare ulteriormente la persona vittima.
Inoltre se l’esoterista che sta esercitando una Fattura di Magia Nera volesse colpire ancora la vittima, si troverebbe davanti ad una specie di scudo protettivo che “restituisce al mittente” l’energia inviata. A questo punto l’esoterista si troverebbe impotente e disarmato davanti al “colpo di ritorno energetico” perchè non esiste una tecnica nell’immediato in grado di difenderlo. Questo è uno dei motivi (ma ce ne sono anche altri) per cui non eseguo Rituali di Magia Nera o Fatture.
In alcuni casi può capitare che, a seguito di un “colpo di ritorno”, l’esoterista veicoli l’energia di ritorno sulla vittima. Così facendo la negatività deviata dalla controfattura colpirà il cliente, che sarà quindi doppiamente danneggiato.
Il fantoccio assolve alla funzione di catalizzatore e contenitore dell’energia negativa inviata.
In definitiva è possibile affermare che il fantoccio abbia la funzione di catalizzatore e contenitore della negatività inviata per effetto della fatura. Salvando così il cliente da ulteriori colpi. Per fare in modo che questo avvenga al meglio possibile, sarà importante che il fantoccio somigli il più possibile alla persona rappresentante. Questo affinchè le energie inviate vengano in un certo senso ingannate nel momento di colpire il bersaglio. Quindi sarà importante che rappresenti al meglio la persona umana, anche se stilizzata.
A tale scopo, quasi sempre viene impiegata la cera d’api poichè molto versatile e lavorabile. Inoltre tale materiale risulta essere particolarmente assorbente. A questa si aggiunge anche un po’ di argilla. La cera d’api vergine assorbe facilmente le energie, sia del soggetto vittima (per identificarlo) che quelle negative inviate. L’argilla di contro ha la capacità di trattenerla ed ingabbiarla. Grazie alle loro caratteristiche, la combinazione di questi due elementi risulta essere vincente.
In conclusione è possibile affermare che tale tecnica fa si che la negatività inviata alla vittima dalla fattura sia deviata sul fantoccio appositamente creato.
Controfattura per annullare maleficio: in quali casi viene usata?
Ci sono diverse situazioni in cui è possibile usare un rituale di controfattura. Ritualista Claudia si avvale di antichissime formule, preghiere e pratiche esoteriche per annullare:
- Riti Voodoo
- Macumbe
- Maledizioni
- Fatture di Separazione o Allontanamento
- Fatture di Sofferenza
- Fatture di Distruzione
- Fatture di Odio o Vendetta
- Fatture di Putrefazione
- Fatture Siciliane
- Fatture con il Sangue Mestruale
- Fatture con i Capelli od il Limone
- Altre Fatture non elencate
Ovviamente potrei andare avanti nell’elencare altre fatture. Innumerevoli sono infatti i malefici che possono essere eseguiti ai danni di una persona, come innumerevoli sono le tradizioni esoteriche giunte ai giorni nostri. Ci sono varie pratiche che vengono presentate e suggerite ma che in realtà non hanno di per sè effetto. Sono da intendere più che altro come curiosità magiche e tradizionali. Infatti solamente la vera magia che funziona unitamente all’esperienza ed alla professionalità di un’esperta operatrice esoterica, potrà aiutarti a liberarti dalla negatività.
Controfattura per annullare maleficio fai da te
Qui di seguito ti propongo un esempio di controfattura, ovviamente come curiosità magica e tradizionale. Infatti la vera conoscenza esoterica viene tramandata solamente ad operatrici ed operatori iniziati all’arte magica. Ti sconsiglio la pratica di quanto sotto riportato, a meno che tu non abbia la conoscenza e l’esperienza necessarie per scongiurare negatività e colpi di ritorno sulla tua persona.
A chi è consigliato?
Se pensi di essere vittima di una fattura o di un incantesimo eseguito a tuo discapito, e desideri un metodo veloce ed efficace per annullarlo e “respingerlo al mittente”, allora la controfattura che sto per presentarti sarà indicata per la tua situazione.
Quando eseguirlo?
Esegui la Controfattura per annullare maleficio un martedi sera, meglio ancora se di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- recipiente di vetro
- piattino bianco
- acqua, meglio ancora se di fonte
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi il recipiente di vetro e riempilo d’acqua per 1/3 del suo volume. Poni il piattino bianco sopra di esso, come fosse il suo coperchio e poggia sul piattino la candela bianca che accenderai con i fiammiferi di legno.
Raccogliti in meditazione e quando ti sentirai pronta ripeti a voce alta e per tre volte la seguente preghiera:
“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro la perfidia e le insidie del diavolo sii Tu il nostro sostegno. Che Dio eserciti il suo domino su di lui, noi supplichevoli Lo preghiamo! E tu, Principe delle milizie celesti, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano nel mondo a perdizione delle anime. O Arcangelo San Michele, difendici nel combattimento, affinché non periamo nel terribile giorno del Giudizio.
Difendici dagli attacchi di chi ci vuol male, dalle persona malvagie e senza Dio. Fa che la negatività ed i malefici tornino al mittente con effetto immediato.
Oh San Michele Arcangelo, combatti con il tuo esercito le forze delle tenebre parimenti come hai combattutto contro Lucifero ed i suoi spiriti maligni e ribelli.
Respingi la negatività e coloro che la esercitano e dacci la vittoria sul male. Rompi gli incantesimi e le fatture così da renderci liberi dal veleno altrui e rendiamo grazie a voi!
San Michele, neutralizza il nemico con il fuoco della sacra spada e gettalo nell’abisso più profondo; puniscilo rovesciando il suo incantesimo affinchè si penta delle sua azioni. Esaudisci questa richiesta! Nel nome di San Michele Arcangelo e di Gesù nostro Signore! Amen!”
Lascia che la candela si spenga naturalmente e ripeti ma medesima procedura per i successivi 8 martedi, alla stessa ora ed utilizzando gli stessi utensili.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Controfattura per annullare maleficio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la Controfattura potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Controfattura per annullare maleficio: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
