Incantesimo d’Amore di riavvicinamento di Magia Rossa.
Incantesimo d’Amore di riavvicinamento: A chi è consigliato?
Se desideri riavvicinare a te una persona che non vedi o non senti da tempo (si può trattare di un parente, una persona amica oppure di una persona nei confronti della quale nutri un sentimento d’amore), allora l’incantesimo d’amore che leggerei qui di seguito potrà aiutarti nel farti ricontattare. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore di riavvicinamento un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- vaso di terracotta
- carta
- penna rossa
- sacchettino di raso rosso
- cannella
- zucchero integrale
- alcool puro
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi tutto l’occorrente di cui avrai bisogno e recati in giardino oppure in altro luogo ma che sia all’aria aperta (in spiaggia, sulle rive di un ruscello etcetc). Quando avrai trovato il luogo giusto, per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno, accertandoti però che intorno non ci siano rami secchi, foglie oppure altro che potrebbe prendere fuoco. Per evitare questo tipo di problema, potresti scavare intorno alla candela così da isolarla da possibili elementi combustibili. A questo punto, prendi il foglietto di carta e con la penna ad inchiostro rosso scrivi per 7 volte il nome, cognome e data di nascita della persona che desideri riavvicinare a te.
Nello scrivere, focalizzala riportando alla mente i bei momenti trascorsi insieme e cercando di percepire il suo desiderio di ricontattarti per rivederti (anche in veste amicale). Prendi il vaso di terracotta, metti al suo interno il foglietto, una manciata di zucchero integrale, una spolverata di cannella, una spruzzata di alcool e getta al suo interno un fiammifero di legno acceso, così che possa bruciare il contenuto del vaso.
Nel mentre, formula una preghiera libera (ossia a parole tue) per chiedere l’intercessione di Pomba Gira affinchè riavvicini la persona del cuore. Lascia che la fiamma si spenga ed il contenuto del vaso si raffreddi e conserva le ceneri prodotte in un sacchetino di raso rosso. Prima di andar via, spegni la candela e portane via i resti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’ Incantesimo d’Amore di riavvicinamento, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore di riavvicinamento potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’Amore di riavvicinamento: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
