Legamento d’Amore Eterno di Magia Rossa.
Legamento d’Amore Eterno: A chi è consigliato?
Se desideri trascorrere il resto della tua vita con la persona amata, allora il legamento d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti nella realizzazione del tuo desiderio. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore Eterno un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una foto a colori della persona amata
- una tua foto a colori
- scatolina per riporre dentro le foto
- ago nuovo
- filo rosso
- nastro di raso rosso
- fico rosso maturo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi la candela rossa ed accendila con i fiammiferi di legno in modo da poter creare la giusta atmosfera che ti servirà per una migliore concentrazione e focalizzazione del tuo obiettivo d’amore. Quando ti sentirai pronta, prendi la tua foto e quella della persona amata e sistemale una di fronte all’altra, in modo tale che i visi “si guardino”. Prendi l’ago nuovo ed il filo rosso e cucile insieme tracciando tutto il perimetro delle foto sovrapposte.
A questo punto prendi una scatolina vuota e poni al suo interno le foto cucite insieme ed il fico rosso maturo (possibilmente uno piccolo). Chiudila e con il nastro rosso legala come fosse un pacchetto regalo, con tanto di fiocco. Ora prendi la scatolina in mano ed inizia a concentrarti sul tuo desiderio d’amore eterno: visualizzati insieme alla persona del cuore trascorrere differenti momenti della vita, come se stessi assistendo alla visione di un film. Immaginati nelle varie tappe della vita (ad esempio la convivenza, il matrimonio, i figli, etcetc) ovviamente corrispondenti ai tuoi desideri, fino a vedervi invecchiare insieme.
In questa semplice procedura sarà importante visualizzare più dettagli possibili e soprattutto sentire forti le emozioni. Quando sentirai la concentrazione venir meno, rilassati, in attesa che la candela si spenga naturalmente.
Il giorno seguente getta la scatolina in un corso d’acqua corrente: fiume, lago, mare, etcetc.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore Eterno, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore Eterno potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore Eterno: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
