Legamento d’Amore per conquistare una persona di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata da tempo di una persona ma non hai il coraggio di confessare i tuoi sentimenti oppure hai la sensazione che potresti non essere ricambiata, allora il Legamento d’Amore per conquistare una persona potrebbe aiutarti a realizzare il tuo sogno d’amore! Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per conquistare una persona un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 9 candele rosse
- fiammiferi di legno
- penna inchiostro rosso
- foglio di pergamena (20x20cm)
- pezzo di legno quadrato
- colore verde
- colore rosso
- una busta di carta
- sale marino integrale grosso
Procedimento
Per prima cosa prendi la pergamena e disegna con il colore verde la figura stilizzata della persona che desideri far innamorare di te, completa di organi sessuali. Sulla sinistra disegna il suo cuore e sul petto scrivi il suo nome, cognome e data di nascita, in modo da identificarla senza ogni ombra di dubbio (la scrittura dovrà essere fatta con la penna ad inchiostro rosso). Scrivi le stesse informazioni anche sul braccio destro e sulla gamba sinistra. Se hai una foto a colori e versione intera della persona in questione, appuntana con uno spillo sul disegno, così da rafforzarne la valenza simbolica.
A questo punto, a sinistra del disegno, rappresenta la tua immagine stilizzata procedendo nello stesso modo indicato sopra. Terminata la tua figura, disegna 9 cerchi concentrici intorno alle due figure, utilizzando questa volta il colore rosso.
Completata la parte grafica, prendi un pezzo di legno quadrato sul quale porrai il disegno ed attorno ad esso le 9 candele rosse, attorno alle quali “disegnerai” un cerchio utilizzando il sale marino integrale grosso.
Un minuto prima dello scoccare della mezzanotte, accendi con i fiammiferi di legno le 9 candele in senso orario e pronuncia lentamente, ad alta voce e visualizzando la persona, il suo nome e cognome per 99 volte. Fai un respiro profondo e spegni le candele soffiando su di esse una ad una. Lascia tutto così com’è, senza spostare nulla
Il giorno successivo, alla stessa ora (un minuto prima di mezzanotte), accendi le candele e ripeti la stessa procedura per le successive 8 serate (in totale dovrai farlo per 9 giorni).
Il nono ed ultimo giorno, dopo aver invocato per 99 volte il nome e cognome della persona amata, piega il foglio di pergamena in 4 e brucialo sulle 9 candele, lasciandole poi consumare naturalmente. Il mattino seguente, raccogli tutti i resti e le ceneri e mettile all’interno di una busta di carta che nasconderai sotto nella federa del tuo cuscino. Quando il tuo desiderio d’amore si sarà realizzato, togli la busta della federa e gettala in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per conquistare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
