Legamento d’Amore per ex di Magia Bianca.
Legamento d’Amore per ex: A chi è consigliato?
Se la tua relazione si è conclusa ormai da un po’ di tempo ma tu senti di essere ancora innamorata/o del tuo/a ex, allora il legamento d’amore che sto per descriverti potrebbe aiutarti a conquistare il suo cuore ed a favorire un recupero della relazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele bianche
- fiammiferi di legno
- una patata dolce grande
- un coltello
- una piccola ciotola
- miele
- zucchero di canna
- acqua di fiori d’arancio
- un foglietto bianco
- una matita
- una rocchetta di filo bianco
- una rocchetta di filo rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del rituale, prendi la patata dolce e tagliala in due in lunghezza (senza però separare le due metà). Prendi il foglietto bianco e scrivi con la matita da un lato il tuo nome, cognome e data di nascita e dall’altro lato il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Piega il foglietto in due ed infilalo nella fettura della patata tagliata.
Prendi prima il filo verde e poi il filo fianco ed utilizzali per legare insieme le due metà della patata con il foglietto dentro in modo tale che non possa uscire. Fatto questo, prendi la patata e mettila nella ciotolina, aggiungendo miele, zucchero di canna ed acqua di fiori d’arancio. Poni ai lati le due candele bianche (una a destra ed una a sinistra), accendile entrambe con i fiammiferi di legno e, visualizzando la persona amata, ripeti ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera:
Come queste candele consumano la cera, tu (nome e cognome della persona amata) ti consumerai d’amore per me (tuo nome e cognome). Così come un serpente striscia, (nome e cognome della persona amata) striscerà per me!
Lascia che le candele bianche si spengano naturalmente e per tutta la durata del tempo, ricorda i bei momenti vissuti insieme ed immaginane di nuovi da trascorrere in pieno amore. Il giorno dopo, seppellisci la patata in un campo oppure un bosco.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore per ex, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
