Preghiera a Santa Caterina per l’amore.
Preghiera a Santa Caterina per l’amore: A chi è consigliato?
Se sei single da un po’ di tempo e desideri attrarre a te una persona per poter finalmente iniziare una nuova relazione d’amore, allora posso consigliarti la preghiera a Santa Caterina per l’amore.
Quando eseguirlo?
Recita la preghiera a Santa Caterina un venerdi sera di Luna Cresente, aiutandoti con incensi rilassanti e l’atmosfera della luce di una candela bianca.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso rilassante
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta:
“Santa Caterina, tu che i cuori illumini come il sole, che brilli come le stelle, tu che entrasti nella casa di Abramo e dominasti 50.000 uomini, tutti fieri come leoni… invoco te oh mia Signora, affinchè tu riesca a domare anche il cuore (nome e cognome della persona amata) per me. Fa che quando (nome e cognome della persona amata) mi vedrà, s’innamorerà perdutamente di me. Se dormirà mi sognerà, se si sveglierà mi penserà, se mangerà si fermerà per chiamarmi. Non troverà pace fin quando non mi vedrà e rivelerà i suoi sentimenti per me. Piangerà e sospirerà per me. (Ripeti per tre volte il nome e cognome della persona amata e per tre volte sbatti a terra il piede sinistro). Sotto il mio piede sinistro lo fermo 3 volte e lo attraggo a me. Sarò protagonista dei suoi sogni d’amore. Se sta mangiando smetterà, se sta parlando si interromperà senza riuscire a finire la conversazione. Non berrà e non riuscirà a fare altro fino a che non verrà a parlare con me per dirmi cosa prova e cosa vorrà fare. Mi dirà che mi amerà sopra ogni donna del mondo ad io sarò la sua Regina assoluta. Così sia! Amen”.
Ripeti la Preghiera una volta al giorno allo stesso orario fino a quando non avrai realizzato il tuo desiderio d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera a Santa Caterina per l’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera a Santa Caterina per l’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
