Rito d’Amore di Santa Barbara di Magia Rossa.
Rito d’Amore di Santa Barbara: A chi è consigliato?
Se desideri rafforzare la tua relazione o far si che la persona del cuore si innamori di te, allora il rito che sto per proporti potrebbe aiutarti nel raggiungere il tuo obiettivo.Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore di Santa Barbara un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- 6 mele rosse
- miele biologico, zucchero di canna integrale, vaniglia, noce moscata e 3 chiodi di garofano
- glitter color oro
- piatto grande bianco
- semi di finocchio
- bastoncino d’incenso di rosa
- foglio di carta bianca
- penna inchiostro rosso
- preghiera di Santa Barbara
Procedimento
Per prima cosa prepara tutto l’occorrente per l’esecuzione di questo rituale d’amore, così da non doverlo interrompere e mantenere la concentrazione il più possibile.
Dopo aver provveduto in tal senso, prendi del miele biologico ed aggingi a questo dello zucchero di canna integrale, vaniglia, noce moscata grattata e 3 chiodi di garofano: mescola il tutto così da ottenere un composto omogeneo.
A questo punto prendi le 6 mele rosse e sistemale su di un piatto grande a formare un cerchio. Prendi il foglio bianco e scrivi con la penna ad inchiostro rosso prima il tuo nome, cognome e data di nascita e sotto il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Disegna un cuore esternamente ai nomi, in modo tale da contenerli.
Sistema il foglio al centro del piatto e poni sopra di esso la candela rossa. Prendi il composto di miele e versalo sulle mele in senso orario, spolverando poi sopra i glitter color oro ed i semi di finocchio. Nel compiere questo passaggio, concentrati sui tuoi sentimenti per la persona amata e visualizza i bei momenti trascorsi insieme o che potreste trascorrere e condividere. Focalizzati in particolar modo sull’intensità dei tuoi sentimenti.
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e con la fiamma di questa accendi il bastoncino d’incenso alla rosa. Con questo in mano, disegna per 3 volte un cerchio sopra ogni mela (sempre in senso orario) e nel farlo pronuncia ogni volta la seguente frase:
Il nostro amore è forte come noi!
Rimani focalizzata nel tuo desiderio d’amore e quando sentirai di essere arrivata al limite, formula una preghiera a Santa Barbara ringraziandola per la sua intercessione. Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno dopo seppellisci tutto (mele e resti di cera) in un campo, un bosco od un giardino.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore di Santa Barbara, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore di Santa Barbara potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore di Santa Barbara: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
