Rito d’Amore per farsi sposare di Magia Rossa.
Rito d’Amore per farsi sposare: A chi è consigliato?
Se il tuo fidanzamento dura da diversi anni e desideri fortemente convolare a giuste nozze, allora il rito di oggi potrebbe aiutarti nel convincere la tua metà a compiere un passo così importante. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore per farsi sposare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rappresentante due sposi
- una candela figurata di Iemanjà
- fiammiferi di legno
- foglietto di carta
- penna inchiostro rosso
- riso
- piatto bianco
- acqua di fiori d’arancio
- miele
- olio di Iemanjà
- polvere Casamento
- polvere Amor Total
- polvere Amansa Guapo
- defumador di Iemanjà
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario affinchè tu possa avere tutto a portata di mano senza subire distrazioni nè perdite di tempo, per prima cosa prendi il foglietto di carta e scrivi con la penna ad inchiostro rosso il tuo nome, cognome e data di nascita ed a seguire il nome, cognome e data di nascita della persona amata che vorresti sposare. Fatto questo, ungi i quattro angoli del foglietto con l’olio di Iemanjà, che metterai sul piatto bianco.
A questo punto prendi del miele e versane un po’ sul foglietto e cospargi sopra le tre polveri seguendo questo ordine di procedura: per prima la polvere del Casamento, a seguire la polvere di Amor Total e per concludere la polvere di Amansa Guapo. Fatto questo, versa 3 gocce d’acqua di fiori d’arancio sulla coppia in cera ed ungila con olio di Iemanjà, quindi metterla sopra al foglietto. A fianco di questa, poni la candela figurata di Iemanjà.
Prendi i fiammiferi di legno ed accendi prima un defumador ed a seguire la candela di Iemanjà. Raccogliti in meditazione e quando sarai pronta pronuncia a parole tue la preghiera per chiedere alla Santa Iemanjà di promuovere l’unione ed il matrimonio tra te e la persona amata. A questo punto accendi con i fiammiferi di legno la candela rappresentante la coppia e lancia simbolicamente un po’ di riso sopra agli sposini.
Aspetta che le candele si spengano naturalmente, rimanendo nel frattempo ben concentrata sul tuo desiderio. Una volta spente, porta il piatto in riva al mare (oppure in altro corso di acqua corrente) insieme a un mazzo di fiori bianchi e offri tutto all’Orixà.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore per farsi sposare, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore per farsi sposare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
