Rito del ritorno d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se da poco si è conclusa una relazione senza aver avuto da parte tua la possibilità di un dialogo per comprenderne le ragioni e desidereresti avere una seconda possibilità sia di chiarimento che di recupero del rapporto, il rituale che sto per presentarti potrebbe esserti d’aiuto affinchè la persona si ammorbidisca ed addolcisca nei tuoi confronti dandoti una seconda possibilità. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito del ritorno d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito del ritorno d’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- olio essenziale di sandalo
- fiammiferi di legno
- un foglio di carta pergamena
- una penna con inchiostro rosso
- forbici
- un barattolo di vetro a chiusura ermetica
- zucchero di canna grezzo
Procedimento
Per prima cosa prendi il foglio di carta pergamena e taglialo con le forbici a formare un quadrato al cui centro scriverai con la penna ad inchiostro rosso il nome, cognome e data di nascita della persona amata che desideri riportare a te. Prosegui girando il foglio di 90 gradi e scrivendo sopra il tuo nome, cognome e data di nascita: fai in modo che i vostri nomi e cognomi si incrocino come a formare una griglia.
A questo punto, scrivi la seguente frase attorno alle scritte in modo da formare un cerchio che le contenga e soprattutto senza staccare la penna dal foglio in modo da creare una linea continua:
Che l’amore possa tornare ed insieme per sempre restare. Così sia!
Fatto questo, poni al centro del foglietto un pizzico di zucchero di canna grezzo e fai un pacchettino piegando la carta verso di te più volte possibile fino a creare un piccolo quadratino. Procedi lentamente e soprattutto visualizzando il più intensamente possibile la persona tornare da te e dichiarare il suo pentimento per essersi allontanata.
Prosegui prendendo il barattolo di vetro e riempilo a metà con lo zucchero, inserisci al centro il foglietto piegato, ricoprilo completamente fino a riempirlo e chiudi il tappo ermetico. Prendi la candela rossa e consacrala ungendola con l’olio essenziale di sandalo dal basso verso l’alto coprendo tutta la sua superficie. Ponila sopra al barattolo e, sempre mantenendo viva l’attenzione sul tuo desiderio e sull’amore per la persona da riconquistare, accendila con l’ausilio dei fiammiferi di legno.
Ricorda i bei momenti trascorsi insieme e cerca di immaginarne di nuovi: rivivi le emozioni provate e l’amore che c’era tra voi due. Lascia che la candela si consumi lentamente e quando si sarà spenta, prendi il barattolo e conservalo in un luogo al sicuro da occhi indiscreti. Quando il tuo desiderio si sarà realizzato, potrai gettarne il contenuto in un corso d’acqua corrente (fiume, mare, lago etcetc).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito del ritorno d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
