Rito di separazione del caffè di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri separare due persone che stanno vivendo una relazione già sull’orlo della fine oppure se vuoi allontanare da te una persona ma non hai il coraggio di dirglielo, allora il rito che sto per descriverti potrà aiutarti nel tuo scopo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito di separazione del caffè: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Separazione del caffè di Magia Rossa un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- una tazza
- due foglietti di carta
- penna ad inchiostro nero
- pentolino con acqua
- 7 cucchiaini di caffè (andrà bene sia quello solubile che quello macinato)
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, poggia la candela rossa sull’altare o sul piano di lavoro ed accendila con i fiammiferi di legno: in questo modo potrai creare la giusta atmosfera per concentrarti il più possibile nell’esecuzione del rituale. Prendi i due foglietti di carta e scrivi rispettivamente su ognuno di questi il nome, cognome e data di nascita delle due persona che desideri separare. Fatto questo, arrotola i due foglietti e mettili all’interno della tazza.
Prenditi tutti il tempo necessario ed inizia ad immaginare le due persone che litigano in maniera importante e che decidono di separarsi. Immaginali voltarsi le spalle ed allontanarsi con passi lenti ma decisi. Quando sentirai di iniziare a perdere la concentrazione, fai bollire dell’acqua nel pentolino e versala nella tazza, coprendo completamente i fogliettini. Aggiungi 7 cucchiaini di caffè e nel farlo ripeti per 7 volte ed a voce alta le seguenti parole:
(nome e cognome di lui) non dovrà mai più vedere (nome e cognome di lei). Da lei si dovrà per sempre allontanare. ( nome e cognome di lei) non dovrà mai più vedere (nome e cognome di lui). Da lui si dovrà per sempre allontanare. Così sia!
Più precisamente, aggiungi il primo cucchiaino di caffè nella tazza e pronuncia una volta la frase; aggiungi un secondo cucchiaino di caffà e pronuncia per la seconda volta la frase, e così via fino alla fine. Il caffè servirà, in chiave simbolica, ad oscurare il cammino ed i sentimenti dei due. Termianata questa semplice procedura, rimani in meditazione fino a che la candela rossa non si spegnerà naturalmente. A questo punto, getta il contenuto della tazza nel wc.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di separazione del caffè: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
