Rituale di ossessione d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri che la persona amata sia ossessionata da te e torni sui suoi passi (nel caso in cui ti avesse lasciata o si fosse allontanata), allora il rituale d’amore che sto per spiegarti potrà esserti d’aiuto nel raggiungere il tuo obiettivo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rituale di ossessione d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale di ossessione d’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- 1 litro di acqua di fonte
- 7 chiodi di garofano
- un cucchiaio di zucchero integrale
- tuo profumo preferito
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno così da poter creare la giusta atmostera per l’esecuzione del rituale che sto per spiegarti. Fai bollire un litro di acqua di fonte che avrai preso il giorno stesso e versa dentro, uno alla volta, i 7 chiodi di garofano, visualizzando la persona amata.
Aggiungi poi 7 gocce (o 7 spruzzate) del tuo profumo preferito e per concludere un cucchiaio di zucchero integrale. Quando il composto sarà caldo ma non troppo, prendi un mestolo e, mettendoti in vasca o in doccia e togliendoti tutti i vestiti, bagnati dalla testa ai piedi con la pozione magica, pronunciando per 7 volte la seguente preghiera e bagnandoti con il mestolo ogni volta che terminerai di ripeterla:
Per il potere di San Michele Arcangelo, inviato da Dio Onnipotente, (nome e cognome della persona amata) sarà ossessionato/a dal pensiero di me e cadrà innamorato/a ai miei piedi! Così sia!
Lascia che il tuo corpo si asciughi naturalmente e che la candela rossa si consumi senza che tu possa spegnerla. Nell’attesa, pensa intensamente alla persona amata e visualizzala completamente persa ed innamorata di te, nell’atto di dichiarare i suoi sentimenti nei tuoi confronti e nel pentimento di averti lasciata (nel caso in cui lo avesse fatto).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale di ossessione d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
