Rituale di Purificazione di Magia Bianca.
Rituale di Purificazione: A chi è consigliato?
Se nell’ultimo periodo ti sei sentita particolarmente stanca, stressata o con la sensazione di essere carica di energia negativa, allora potrebbe essere giunto il momento di togliere la pesantezza energetica accumulata con un bel rituale di purificazione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale di Purificazione una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- 3 candele bianche
- fiammiferi di legno
- una pergamena
- penna ad inchiostro nero
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per avere la possibilità di raggiungere al meglio il tuo obiettivo di purificazione, se possibile ti consiglio un bel bagno caldo magari con aggiunta di olii essenziali rilassanti, tipo arancia dolce, lavanda, cannella, sandalo etcetc (ovviamente sceglierai in base ai tuoi gusti).
Fatto questo e dopo esserti ben rilassata, sistema le 3 candele bianche sul tuo piano di lavoro ed accendile con i fiammiferi di legno. Prendi la pergamena e con la penna nera scrivi le seguente preghiera:
Fuoco delle 3 candele, ridammi la gioia e ridammi il potere! Ridona al mio cuore la forza ed il sorriso sul mio viso. Ridonami la serenità per tutta l’eternità! Così sia!
Dopo averla scritta, recitala per tre volte, lentamente ed ad alta voce. Termina facendo un sospiro profondo e bruciando la pergamena. Raccogli le ceneri, aspetta che le tre candele si spengano naturalmente ed alla fine getta i resti delle ceneri all’aria aperta.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale di Purificazione, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale di Purificazione potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale di Purificazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
