Un incantesimo amore facile è una pratica che viene eseguita con l’obiettivo di conquistare l’amore di una persona. Semplice ma efficace, viene impiegato anche per riavvicinare l’ex ed iniziare una nuova relazione.
A scanso di equivoci, va detto che un incantesimo d’amore è sempre collegato ad un legamento d’amore oppure ad un rituale per attrarre amore. Infatti rappresenta, solitamente, il corpo centrale di una ritualistica, e questo è riscontrabile in molte tradizioni esoteriche giunte fino a noi.
Da che mondo è mondo, l’amore e le sofferenze che ne derivano, sono sempre state al centro della vita e dell’interesse di ogni esoterista e cultura. A riprova di ciò, sono giunte ai giorni nostri rituali d’amore dall’antico Egitto, dalla cultura Maya, dalla tradizione celtica e così via. Prova evidente di come, fin dall’origine dell’uomo, i rituali d’amore siano stati al centro della sua esistenza.
Infatti l’obiettivo principale di un rituale è quello di conquistare le attenzioni ed il cuore della persona amata. Ed a tale scopo, l’incantesimo d’amore rappresenta una componente fondamentale di una struttura più articolata e complessa che è quella di un Rito d’Amore di Alta Magia Cerimoniale.
Una piccola precisazione
C’è da dire però che gli incantesimi non sono tutti uguali. Infatti è possibile passare da un incantesimo d’amore facile ad un incantesimo d’amore molto complesso. Ciò varia a seconda della difficoltà o meno dell’obiettivo da raggiungere. In entrambi i casi però, sono presenti dei margini di pericolosità e di rischio, motivo per cui bisogna evitare di sperimentare laddove non ci sia conoscenza ed esperienza.
Spesso capica che la persona che si desidera sia già sentimentalmente impegnata. In questo caso, ovviamente, la procedura sarà più articolata e complessa. Infatti bisognerà prima procedere con un rito di separazione dei due e successivamente con un legamento d’amore per favorire la nascita della nuova relazione.
In tale situazione la persona su cui viene lanciato l’incantesimo d’amore ne è del tutto ignara.
Per conquistare il cuore della persona amata, possono essere usate anche pozioni d’amore e rituali con l’utilizzo di fantocci fatti a mano a rappresentazione della amato/a. Anche in questi casi la pratica rituale sarà accompagnata da un incantesimo d’amore.
Come sempre ti ricordo che, ogni pratica magica, può essere eseguita indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche). Questo semplicemente perchè, quando si lavora con le energie, non esiste distinzione di genere. Quindi anche gli incantesimi d’amore rispondono a questa regola.
Incantesimo d’amore facile: caratteristiche
Per l’esecuzione di un incantesimo d’amore facile, ci si può appellare alla Magia Bianca oppure alla Magia Rossa.
Solitamente un incantesimo di questo tipo può essere eseguito nell’arco di un poche ore ed in corrispondenza del giorno di riferimento rispetto all’obiettivo da raggiungere. Importante sarà anche la giusta fase lunare da rispettare e soprattutto l’ora corrispondente a quanto indicato dalla tradizione esoterica di riferimento dell’incantesimo stesso.
Anche se un incantesimo può essere decisamente più semplice rispetto all’esecuzione di un rituale molto più strutturato e della durata di giorni, il suggerimento come sempre è quello di evitare il fai da te. La mancanza di esperienza e soprattutto di conoscenza, può creare danni e soprattutto colpi di ritorno.
Il consiglio, come sempre, è quello di rivolgersi ad una professionista esperta che potrà aiutarti a ritrovare l’amore perduto, conquistare il cuore della persona amata o riavvicinare l’ex.
Un incantesimo d’amore facile è una pratica molto potente che viene eseguita utilizzando candele, erbe e foto delle persone coinvolte. Oltre ovviamente ai nome ed alle date di nascita, così da poterle meglio identificare.
Per quanto riguarda la foto, nel caso in cui non se ne possedesse una, basterà fare una ricerca sui vari social per potersela procurare.
Incantesimo d’amore facile: uno tra i più semplici
Nella maggior parte dei casi, un incantesimo d’amore si rifà alla tradizione esoterica afrobrasiliana. Questo perchè probabilmente rappresenta una delle tradizioni più antiche e corpose, giunta fino a noi. Solitamente si caratterizza dalla presenza di una candela e dalla recitazione di una preghiera o formula magica.
Ed è proprio grazie alle parole usate che avviene la canalizzazione delle energie positive verso l’obiettivo da raggiungere. Quindi la giusta formulazione delle parole e soprattutto l’intenzione nel recitarle, farà la differenza tra un risultato positivo o meno.
Incantesimo d’Amore con le candele
Le candele sono presenti in tutti gli incantesimi o quasi. La luce emanata dalla sua fiamma serve per creare la giusta atmosfera e facilitare le concentrazione necessaria per il rituale. Simbolicamente illumina la via del richiedente, squarcia il velo della negatività e della menzogna e canalizza le energie positive.
Inoltre vengono anche usate per le richieste votive e soprattutto come ringraziamento alle entità e divinità invocate. Quindi anche quando si tratta di un rituale d’amore, possono essere impiegate per raggiungere il proprio obiettivo ed allontanare la negatività.
Nell’utilizzo delle candele, bisogna prestare particolare attenzione al colore delle stesse. Nei riti d’amore solitamente vengono impiegate quelle rosse, in corrispondenza ed analogia dei sentimenti e soprattutto della passione. Quelle bianche invece quando si necessita di togliere od allontanare la negatività in una coppia oppure in una relazione sentimentale che stenta a decollare.
Di seguito ti suggerisco un incantesimo d’amore facile semplicemente come curiosità magica.
Prendi due candele rosse e scrivi con un ago i nomi delle due persone da unire sentimentalmente. Nella prima candela scrivi il tuo nome, cognome e data di nascita. Nella seconda scrivi il nome, cognome e data di nascita della persona amata.
Sistemale sull’altare o sul tavolo da lavoro e legale insieme con un nastro di raso rosso. Poni intorno delle rose rosse secche ed un quarzo rosa, così da attrarre energie d’amore. Infatti questi elementi fungono da catalizzatori di energia.
Preparato tutto, accendi le due candele rosse con dei fiammiferi di legno e visualizza scene romantiche in compagnia della persona amata. Quando ti sentirai carica e pronta, recita ad alta voce e per tre volte le parole di questa semplice formula magica d’amore:
Venere, Dea dell’amore, invoco il tuo nome affinchè tu possa incedere per me ed aiutarmi a conquistare il cuore di (nome e cognome della persona amata).
Fa che (nome e cognome della persona amata) si innamori di me e che non possa vivere senza me. Fa che il nostro amore sia puro ed eterno! Così sia!
Incantesimo d’amore facile: il più potente
Uno tra i più potenti incantesimi d’amore facili è quello che sto per proporti come curiosità magica. Per l’esecuzione di un incantesimo così particolare, sono richieste conoscenza, esperienza e soprattutto concentrazione. Anche se la sua esecuzione può sembrare facile, è richiesta una particolare preparazione.
Quando si sceglie un incantesimo d’amore potente è perchè si ha a che fare con una situazione complessa e si vuole ottenere risultati rapidi ed immediati.
Un fattore molto importante è dato dalla potenza del desiderio di chi effettua la richiesta all’operatrice esoterica di recuperare un amore od conquistare la persona amata. Più questa energia sarà forte e potente, maggiore sarà la possibilità di ottenere un risultato concreto. Se invece la persona che commissiona il lavoro esoterico nutre dei dubbi, allora l’incantesimo d’amore potrebbero non centrare l’obiettivo.
Incantesimo d’amore con bambolina
I primi rituali d’amore giunti ai giorni nostri, usavano fantocci a rappresentazione della persona da far innamorare. La credenza alla base di questa pratica era che qualsiasi cosa venisse fatta al fantoccio, sarebbe accaduta alla persona che rappresentava.
Ci sono molti modi per creare un fantoccio od una bambola rappresentativa. In questo contesto te ne indicherò uno come semplice curiosità magica. Prendi un tessuto di stoffa rossa e disegna con un gessetto bianco due forme umane stilizzate. Fatto questo, ritagliale. Con ago e filo rosso cuci le due parti così da unirla ma lascia un’apertura in corrispondenza della testa.
Riempi la bambola con cannella, petali secchi di rosa, fiori di lavanda essiccati e cristallo di quarzo rosa. Qui ingredienti aiuteranno ad attrarre energie d’amore. Una volta riempita, termina la cucitura e con il gessetto bianco scrivi su di essa nome e cognome della persona amata.
Disegna poi un piccolo cuore e trafiggilo con uno spillo, così che la persona possa essere tormentata dall’amore per te. Nel compiere questo atto, ripeti questa semplice formula magica d’amore:
Gli aghi trafiggono il cuore di (nome e cognome della persona amata), affinchè senta il dolore della mancanza d’amore.
Oh Venere, manda il mio desiderio all’universo affinchè possa realizzare il mio desiderio d’amore ed attrarre (nome e cognome della persona amata) nella mia vita. Così sia!
A chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
