Legamento d’Amore per farlo innamorare di Magia Rossa.
Legamento d’Amore per farlo innamorare: A chi è consigliato?
Se ti senti particolarmente attratta da una persona con la quale ancora non ci si a stato nulla di sentimentale o sessuale oppure se hai iniziato una relazione o frequantazine ma pensi che il tuo partner / la tua partner non sia così coinvolto/a e desideri che si leghi a te profondamente, allora il legamento d’amore che sto per consigliarti potrà esserti d’aiuto nel tuo intento. In sintesi la persona amata non si allontanerà mai da te come se tu fossi una sorte di “calamita esoterica”. Con questo legamento d’amore ogni qual volta la persona amata pensera’ di allontanarsi o si allontanera’ , fara’ automaticamente ritorno da spontaneamente. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per farlo innamorare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela alla ceri d’api
- fiammiferi di legno
- un cucchiaio di sale grosso
- una bustina di Zafferano
- un pizzico di Erba dell’Amore
- un pizzico di erba Agarra Hombres
- 7 chicci di coriandolo
- un pizzico di erba della Mano Poderosa
- un pizzico di erba No Me Traicione
- un pestello
Procedimento
Il legamento di cui voglio parlarti sarà caratterizzato dall’utilizzo di una polvere detta “smania gialla”. La smania gialla è un preparato molto caro alla stregoneria tradizionale. Se nel passato veniva impiegata per “stregare” lettere e missive degli innamorati e per fare in modo che la persona amata sentisse forte il desiderio per il/la partner, nell’era delle email e dei cellulari si può dire essere stata sorpassata anche se il suo potere rimane molto forte. Per tal motivo, la sua formula viene tramandata ancosa ed impiegata in alcune circostanze.
Molti negozi di articoli esoterici la propongono in vendita ma la vera Smania Gialla va preparata con le proprie mani, come insegnavano le streghe del passato, seguendo rigorose indicazioni di impiego: solo così avrà il giusto effetto.
Dopo aver preparato tutto il necessario, metti gli ingredienti in un pestello e poni la candela di cera di api al centro dell’altare o del tuo piano di lavoro. Accendila con i fiammiferi di legno e pronuncia le seguenti parole:
Potente Luna, Regina di tutti gli amore e gli incantesimi, aiutami con il tuo influsso a sedurre (nome e cognome della persona amata), a renderlo/a geloso/a di me, ad amarmi e desiderarmi. Così sia!
A questo punto pesta e mescola bene il tutto in polvere finissima. Lascia il preparato sul davanzale illuminato dalla candela. La mattina seguente ritirare la polvere che a questo punto è stata magnetizzata dall’astro lunare. Spargila nelle scarpe della persona amata oppuresu un maglione o un oggetto che sarai sicura indosserà. Secondo quanto si tramanda, questo rituale ha il potere di far si che la persona amata pensi sempre a te e sia preso dalla smania di rivederti ogni volta che si allontana, anche semplicemente per tornare a casa.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore per farlo innamorare, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore per farlo innamorare potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per farlo innamorare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
