I Riti di Magia Bianca sono pratiche esoteriche impiegati soprattutto nell’ambito dei Legamenti d’Amore. Il loro scopo principale è far si che la persona amata possa tornare sui suoi passi nel caso abbia deciso di porre fine alla relazione. Oppure far in modo che una crisi od un momento di difficoltà nell’ambito di una relazione, possano essere superati definitivamente.
I Riti di Magia Bianca sono tra quelli più conosciuti e praticati. La loro caratteristica principala, sta nel procedere con una purificazione iniziale che servirà ad allontanare tutte le negatività e le eventuali fatture o malocchi. Già in questo modo sarà possibile notare un netto miglioramento nell’ambito della relazione. Altro aspetto che contraddistingue questi lavori sta nella parte finale del lavoro esoterico dedicato alla protezione della coppia. Questa particolare procedura servirà a fare in modo che l’energia sviluppata dal lavoro non venga immediatamente dispersa ma possa essere al contrario conservata. In questo modo potrà durare nel tempo.
Come per tutti gli altri rituali, anche in questo caso sarà fondamentale l’atteggiamento di fiducia ed ottimismo sia nei confronti della ritualista che opererà in Alta Magia Cerimoniale, sia verso l’esito positivo del lavoro esoterico. Come sempre questi sono elementi imprescindibili un buon riscontro. Al contrario, atteggiamenti di ansia, scetticismo e malfidenza, possono incidere negativamente sull’esito finale.
Per la corretta esecuzione di un rituale d’amore di Magia Bianca, come sempre sono necessari pochi e semplici elementi: nome e data di nascita delle persone coinvolte ed una loro foto. Serviranno anche una o più candele bianche, un incenso da meditazione e pochi altri ingredienti a seconda dello specifico rituale che verrà eseguito.
Come sempre, sconsiglio l’esecuzione di riti di Magia Bianca in modalità fai da te, a meno che non si conosca alla perfezione la materia esoterica e lo specifico lavoro che si andrà a fare. Questo come sempre per evitare possibili negatività e colpi di ritorno. Oltre alla conoscenza, la differenza la fa l’esperienza che un’operatrice esoterica acquisisce nel corso degli anni. Ed è proprio per questo che è sempre bene rivolgersi ad una professionista del settore!
Riti d’Amore Magia Bianca: differenze con la Magia Rossa
I Riti d’Amore di Magia Bianca si differenziano ai rituali di Magia Rossa. Come già accennato prima, la principale differenza sta nel fatto che la Magia Bianca lavora soprattutto in termini di purificazione da negatività, fatture e malocchi. Se quindi ha la sensazione che la persona amata sia improvvisamente cambiata nei tuoi confronti, si ha interrotto bruscamente la relazione oppure se ti tratta male, potrebbe essere vittima di una fattura.
Ma la Magia Bianca agisce anche in situazioni meno pesanti, togliendo semplicemente tutta quella pesantezza e negatività che fisiologicamente si creano in una coppia, soprattutto di lungo corso. Infatti le difficoltà della vita o periodi di particolare stress possono ripercuotersi negativamente nella relazione. Per questo motivo procedere con una purificazione significa alleggerire le tensioni e portare nuova armonia. Altra situazione, che si verifica sempre più spesso tra i miei clienti, è quella in cui si decide di commissionare un rito di Magia Bianca come prevenzioni di eventuali momenti di crisi o difficoltà.
Come in primavera si fanno le famose pulizie, allo stesso modo è possibile “pulire” energeticamente una coppia. Con ugual riscontro positivo.
I Riti di Magia Rossa invece, non hanno questa componente riguardante la purificazione. Questo tipo di magia lavora soprattutto sull’attrazione fisica, sulla passione e sul desiderio di stare e rivedere la persona che commissionerà il lavoro. Sintetizzando in maniera semplice è possibile affermare che i riti d’amore di magia rossa sono particolarmente indicati per relazioni che tardano a decollare o appena iniziate. I riti d’amore di magia bianca invece sono particolarmente indicati nell’ambito di relazioni di lungo corso o rapporti terminati da più o meno tempo.
Come sempre però, per poter meglio scegliere il miglior rituale per la tua situazione, sarà fondamentale eseguire un’analisi della tua situazione con relaziona valutazione.
Come conquistare il cuore della persona amata
Se desideri riconquistare il cuore della persona amata, sicuramente un rituale di magia bianca è ciò che potrà esserti d’aiuto! Grazie all’ausilio di questo lavoro esoterico, potrai ottenere ciò che desideri e realizzare il tuo desiderio d’amore! Se la tua relazione si è conclusa improvvisamente oppure se soffri ancora per il tuo ex o la tua ex, allora la magia bianca potrà aiutarti a recuperare il tuo rapporto.
Se la persona che ami si è allontanata da te e desideri riavvicinarla, contattami e troveremo il rituale adatto alla tua situazione. Non preoccuparti perchè con l’utilizzo di questa magia non ci saranno negatività nè colpi di ritorno. L’importante come sempre è avere le idee chiare ed essere certa di voler seguire questa strada, la strada che ti porterà alla felicità!
Riti d’Amore Magia Bianca: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
