Incantesimo d’Amore laccio della strega di Magia Rossa. Secondo la tradizione esoterica di appartenenza, viene impiegato per “accalappiare” al laccio la persona che ami. Che si tratti di un nuovo amore oppure di un ex, con l’esecuzione di questo incantesimo potrai legare a te la persona amata.
Può essere eseguito sia su coppie eterosessuali che su coppie omosessuali, senza alcun tipo di distinzione. Da alcuni, è considerato uno dei legamenti d’amore più potenti.
Se si hanno approfondite conoscenze in ambito esoterico, la sua esecuzione sarà semplice e possibile in totale autonomia. Diversamente, il mio consiglio è sempre quello di evitare i rituale fai da te ed avvalersi di una ritualista esperta, competente e professionale. Questo è fondamentale per evitare di incorrere in spiacevoli situazioni che potrebbero volgersi contro.
Come dico sempre, ad ognuno il suo lavoro!
L’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore laccio della strega, necessita di pochi e semplici oggetti. Alcuni dei quali: le due foto delle persone da avvicinare, una candela bianca, una candela rossa, incenso di olibano ed un nastro rosso. Inoltre, come sempre, di particolare importanza sarà iniziare l’incantesimo di venerdi e soprattutto in fase di luna crescente. Questi sono indubbiamente gli aspetti più importanti.
L’importanza degli incantesimi d’amore
Da sempre gli incantesimi d’amore hanno avuto nella storia una fondamentale importanza. Questi infatti veniva eseguiti per raggiungere la felicità in amore magari a seguito di una sofferenza, una delusione oppure un allontanamento. Nella pratica degli incantesimi, ci sono regole ben precise che devono essere eseguite per ottenere ciò che si desidera. Raggiungere l’obiettivo sperato richiede pazienza, coraggio e determinazione!
Un aspetto importante è quello di comprendere bene la situazione che si sta vivendo per valutare al meglio l’incantesimo da eseguire per alleviare le sofferenze d’amore. Solamente una ritualista seria e preparata è in grado di fare una valutazione precisa, affidabile ed accurata.
Una volta compresa la situazione e stabilito come intervenire, bisognerà avere fiducia e pazienza nell’attesa che si verifichi quanto desiderato. Per questo risulta fondamentale che il cliente sia ben consapevole di come si procederà e di cosa ci si potrà aspettare. Ricordo inoltre, che la magia non sempre è indolore: va praticata con consapevolezza ed accortezza, per evitare colpi di ritorno e negatività pericolose.
Alcune importanti indicazione
Come sempre, prima dell’esecuzione di qualsiasi incantesimo d’amore, è di fondamentale importanza raccogliersi in meditazione così da raggiungere la miglior concentrazione possibile necessaria. Cerca di svuolare la mente da ogni pensiero e nel caso aiutati mettendo in sottofondo una musica rilassante. Quando ti sentirai pronta, focalizza il tuo pensiero e la tua attenzione verso la persona amata e l’obiettivo da raggiungere.
Ricordati che il giorno preposto sarà un venerdi di luna crescente, altrimenti l’incantesimo non avrà alcun effetto.
Prendi una tua foto ed una della persona amata, legale insieme con un metro di stoffa di seta rossa ed accendi prima l’incenso, poi la candela bianca ed infine quella rossa.
Prima di legare le due foto insieme, esegui 7 nodi sul nastro rosso e ripeti la seguente preghiera ad ogni nodo fatto:
“Io (tuo nome e cognome) lego (nome e cognome della persona amata) a (tuo nome e cognome) affinchè possiamo essere uniti allo stesso modo di questo nodo. Che il nostro respiro si fonda, e i nostri corpi si uniscano come unite sono le notre foto da questo laccio. Questa è la parola, l’intenzione ed il modo.”
I nodi realizzati formeranno una catena che servirà per legare le foto. A questo punto si legano le foto il nastro dai 7 nodi e si ripete:
“Questa è l’opera e la magia: si compia così l’azione mia! Amen!”
Per finire, seppellisci le due foto unite la notte stessa.
Trascorsi 14 giorni, dovrebbero iniziare a vedersi i primi risultati, anche se ogni situazione potrebbe sbloccarsi in modalità e tempistiche differenti. Una volta verificati i primi cambiamenti positivi nei tuoi confronti, potrai avere atteggiamenti più propositivi verso la persona amata.
Incantesimo d’Amore laccio della strega: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
