Legamento d’Amore che funziona: come si riconosce? Quali caratteristiche deve avere? Conta solamente di rituale impiegato oppure è anche importante la giusta predisposizione ed intenzione di chi commissiona questo tipo di lavoro? Queste sono le domande che spesso mi vengono poste da chi desidare avvalersi di un rituale di Legamento d’Amore per risolvere positivamente o migliorare una situazione sentimentale.
Legamento d’amore che funziona: alcune considerazioni
Girando nei vari forum e siti internet, puoi trovare tantissimi articoli riguardanti i legamenti d’amore come aiuto per risolvere situazioni sentimentali. Ad esempio per suscitare l’amore della persona del cuore, recuperare una relazione interrotta, superare un momento di crisi di coppia e tanto altro ancora. Ma la questione che tutte le volte si pone, è se effettivamente possano funzionare e soprattutto con quale criterio scegliere.
Sicuramente il primo consiglio è quello di diffidare in chi propone legamenti d’amore definitivi, legamenti d’amore indissolubili o legamenti d’amore immediati. Questo perchè la magia ha bisogno di tempo di evoluzione e maturazione e, per sua natura, non può garantire riscontri veloci ed immediati. Sono pochissimi i casi in cui l’obiettivo viene raggiunto velocemente e di solito si tratta di situazioni non particolarmente complicate o negative.
Altro consiglio è quello di evitare legamenti d’amore casalinghi o legamenti d’amore fai da te. Per prima cosa, per procedere con un lavoro energetico sono necessarie le giuste conoscenze ed un’esperienza acquisita nel tempo. In caso contrario, potrebbero verificarsi situazioni spiacevoli (mi riferisco avviamente alla negatività che si creerebbe) derivanti appunto da un lavoro mal eseguito.
Secondariamente, quando si lavora su una situazione, è fondamentale il distacco emotivo per essere in grado di operare con la giusta lucidità mentale e raziocinio. Io stessa, quando necessito di un lavoro energetico, mi affido ad un’esoterista esperta e di fiducia che possa operare per me.
In definitiva, un legamento d’amore che funziona, necessita delle seguenti condizioni: un’operatrice esoterica che possa lavorare per tuo conto e la giusta scelta del rituale in base alla situazione proposta e all’obiettivo da raggiungere.
Altro aspetto da considerare, sarà quello di evitare ansia ed incertezza nei giorni della lavorazione. E’ comprensibile che tu possa trovarti in un momento di sconforto ed abbattimento, ma sarà importante vivere quei giorni il più possibile serenamente e con fiducia. Questo semplicemente perchè, trattandosi di lavorazioni energetiche, il tuo “umore” potrebbe in qualche modo influire sul lavoro.
Ma non preoccuparti: sarà mio compito darti le giuste indicazioni ed i consigli affinchè io possa lavorare nella miglior condizione (energetica) possibile. Esistono infatti semplici tecniche di facile esecuzione che si possono usare a tal fine. Non preoccuparti, non sarà nulla di complicato o difficile. Ascolta i miei consigli ed insieme raggiungere l’obiettivo desiderato!
Legamenti d’amore di magia bianca e magia rossa
Quando si parla di un rituale di legamento d’amore, si può ricorrere alla Magia Bianca od alla Magia Rossa. Entrambe hanno caratteristiche molto interessanti ed il tutto dipenderà dalla specifica situazione da trattare.
Quando si ricorre alla Magia Bianca, si lavora in prima battuta sulla purificazione di una determinata situazione. Ossia si agisce sui blocchi energetici o sulla negatività creatasi nella relazione che possa aver determinato la fine del rapporto od il momento di crisi e difficoltà. Nello specifico quindi si tratta sempre di relazioni di lungo corso.
Il discorso per la Magia Rossa invece è differente. Contrariamente alla bianca non lavora sulla purificazione ma direttamente sulla canalizzazione ed il rafforzamente del sentimento e soprattutto dell’attrazione fisica. Per questo motivo, viene impiegata per favorire l’inizio di una relazione, per aumentare la passione tra i due soggetti e per risolvere piccole tensioni all’interno di un coppia formatasi da poco tempo.
C’è da dire che sia il legamento d’amore di Magia Bianca che il legamento d’amore di Magia Rossa siano pratiche molto forti ed incisive. La differenza la farà la situazione sulla quale si andrà a lavorare e l’obiettivo che si desidererà raggiungere. A tale scopo, basterà contattarmi affinchè io possa analizzare la tua situazione e consigliarti per il meglio.
Legamento d’amore che funziona: il più richiesto
Tra tutti quelli offerti dalle varie tradizioni esoteriche, senza dubbio il Legamento d’Amore di Pomba Gira rappresenta il più conosciuto e famoso. Qui siamo nell’ambito della Magia Rossa e della tradizione esoterica afrobrasiliana.
In realtà, Pomba Gira si trova in differenti rituali d’amore: questo perchè è un’entità molto potente che viene impiegata in varie situazioni. C’è anche la possibilità di ricorrere a lei nell’ambito di un rituale di separazione.
Anche nel caso in cui si valuti per interpellare tale entità, bisognerà ugualmente valutare bene la situazione per comprendere quale, dei tanti a suo nome, utilizzare.
Sarà ovviamente mio compito consigliarti al meglio, valutando in maniera approfondita come procedere. L’importante sarà affidarti a me senza incertezze e sopratutto pregiudizi, perchè solamente chi è del mestiere sa come meglio procedere!
Legamento d’amore che funziona: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
