Incantesimi Veri Indissolubili
Spesso vengo contattata da persone interessate all’esoterismo ed ai rituali con la più classica delle domande. “Ma gli Incantesimi Veri Indissolubili esistono?”. Con questo articolo voglio provare a dare una risposta che possa essere considerata definitiva. Spiegherò anche, in breve e senza troppi incomprensibili tecnicismi, cosa siano e cosa si intenda con l’utilizzo di questa espressione.
Sintetizzando in una semplice frase, si può affermare che gli Incantesimi esistano senza alcun dubbio. L’aspetto importante, affinchè lo si possa considerare “vero”, sta nel prendere come riferimento la specifica tradizione esoterica e nel copiere in maniera professionale e puntuale le indicazioni che vengono fornite.
Spesso infatti mi è capitato di leggere nei vari siti o forum che parlano di esoterismo, delle formule e dei procedimenti totalmente arbitrari e non appartenenti ad alcuna tradizione esoterica. Questo solitamente viene fatto esclusivamente per incuriosire od aumentare il numero dei visitatori sul proprio sito. Il pericolo però sta nel fornire indicazioni errate che potrebbero produrre negatività e colpi di ritorno. Il consiglio quindi, per chi si dovesse imbattere in tali siti, è quello di verificarne attentamente la fonte, nel caso in cui si volesse mettere in pratica le indicazioni fornite.
Il consiglio, come sempre, rimane quello di chiedere e lasciarsi aiutare da una professionista del settore seria e competente, che possa realmente affiancarti senza creare alcun tipo di problema.
Nell’eseguire un incantesimo, affinchè possa produrre i suoi effetti, bisognerà conoscere il giorno e l’ora nel quale eseguirlo, come farlo ed il significato simbolico delle azioni che si dovranno compiere. Infatti, affinchè si possa parlare di un incantesimo vero indissolubile, ogni singolo aspetto dovrà essere eseguito pedissequamente. La Magia infatti è caratterizzata dall’importanza del dettaglio.
Altro aspetto decisamente non trascurabile, sta nel nostro stato psicofisico al momento dell’esecuzione dell’Incantesimo. Il pensiero è una forma d’energia e se non ben canalizzato potrebbe andare ad interferire con il rituale esoterico fino a comprometterne il valore e l’esito.
Incantesimi veri indissolubili d’amore
Gli incantesimi più richiesti sono senza dubbio quelli d’amore, che possono essere eseguiti anche a distanza. Sia per far tornare la persona amata che per conquistare la persone del cuore, soprattutto se la relazione tarda a decollare perchè magari la persona in questione non è convinta dei suoi sentimenti.
Per tale scopo, solitamente vengono impiegati Incantesimi Veri Indissolubili di Magia Rossa. Questo perchè la Magia Rossa muove particolari energie di passione ed attrazione, andando dritta all’obiettivo senza alcun tipo di limitazioni.
Ovviamente, questo tipo di pratica può essere eseguita sia per relazioni eterosessuali che per relazioni omosessuali. In magia infatti, lavorando con le energie, non sussiste alcun tipo di distinzione di genere.
Incantesimi veri indissolubili su fotografia
Gli Incantesimi Veri Indissolubili d’amore, fanno parte dei famosi legament d’amore eseguiti al fine di favorire un ritorno definitivo dell’amato o dell’amata, oppure inducono la persona desiderata a lasciarsi andare all’attrazione ed al sentimento. Per aver un migliore riscontro, devono essere eseguiti con una fotografia e i dati anagrafici di entrambi. Questi servono a fare in modo che i soggetti siano identificati in maniera chiara ed inequivocabile e che non ci sia il rischio che l’energia inviata tramite la lavorazione “colpisca” qualcun altro.
Questo tipo di lavoro, come tutti gli altri di cui parlo nel mio sito, non è un rituale impositivo. Questa è una peculiarità esclusiva della Magia Nera che io conosco ma, proprio per questo, non pratico. Per tale motivo, prima di procedere, bisognerà valutare se esistano le condizioni per poter eseguire un incantesimo d’amore affinchè ci siano buone possibilità di raggiungere l’obiettivo desiderato.
Ricordo che, in alcun modo, il libero arbitrio del soggetto può essere intaccato.
Oltre che ad incantesimi d’amore, sempre tenendo in considerazione queste premesse, è possibile eseguire anche incantesimi d’amore sessuali. Ovvero incantesimi per rinverdire la passione e portare nuova vitalità sotto le coperte. Soprattutto nelle relazioni di lungo corso.
In definitiva, in base alla situazione da te presentata e quindi all’obiettivo da raggiungere, si valuterà il giusto incantesimo d’amore da operare.
Effetti, sintomi e conseguenze
Gli effetti degli Incantesimi Veri Indissolubili, possono essere veramente lunghi ed importanto: oltre al lavoro che andrà fatto, dipenderà anche da te far durare quanto ottenuto, attraverso comportamenti ed azioni consone alla situazione. Ovviamente in tal senso, una volta terminato il lavoro, ti darà le giuste indicazioni per mantere i risultati nel tempo.
Nel caso in cui tu non fossi più interessata/o od innamorata/o della persona in questione, l’effetto dell’incantesimo svanirebbe in maniera automatica. Questo perchè, trattandosi di energie, nel momento in cui da parte tua non ce ne fossero più, il flusso di collegamento verrebbe meno.
Operando in maniera seria e professionale, sarà possibile evitare qualsiasi tipo di negatività o colpo di ritorno derivante da una scorretta procedura o causate dall’inesperienza. Questo è indubbiamente l’aspetto più importante da tenere in considerazione quando si decide di operare con la ritualistica.
Inoltre, per evitare di incorrere in “effetti collaterali”, si consiglia sempre l’impiego di incantesimi di Magia Rossa o Magia Bianca, a seconda della specifica situazione da risolvere.
Tempistiche degli incantesimi
Le tempistiche possono essere molto variabili in base ad una serie di fattori. Per prima cosa dipenderà dalla situazione di partenza: più complessa sarà e maggior tempo sarà necessario affinchè il rituale produca i suoi effetti. Altro aspetto, a seconda dell’assorbimento energetico del soggetto. Ci sono alcuni che assorbono molto, altri meno: questo indubbiamente rappresenta un fattore discriminante per un riscontro. E fino a che non viene fatto il lavoro, non sarà possibile sapere quale sarà (o potrebbe essere) il grado di assorbimento di uno specifico soggetto.
Inoltre, in magia non esistono regole fisse. Ciò significa che, ad esempio, una situazione apparentemente più difficile e complessa, potrebbe anche sbloccarsi in maniera più rapida ed efficace rispetto ad un’altra apparentemente più “banale”.
Quindi il consiglio è: anche se la tua situazione può sembrare difficile e complessa, non disperare perchè non è detto che non possa risolversi in breve tempo.
Chiedere l’intervento di un’esoterista significa rivolgersi a chi ha le giuste conoscenze per poter realizzare incantesimi d’amore indissolubili attraverso formule segrete, invocazioni e preghiere tramandate da generazione a generazione.
Incantesimi veri indissolubili: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
