Potente Magia Amore per unire due persone in una relazione forte e duratura.
Ad ognuno di noi, almeno una volta nella vita, potrebbe essere capitato di sentirci particolarmente attratti nei confronti di una persona. E fin qui tutto bene. Ma se non si è ricambiati? Se ci si sente innamorati o si “spingere” una situazione che tarda a decollare? In questi ed altri casi, è possibile ricorrere alla potente magia d’amore a patto che, però, esista un minimo di coinvolgimento nei tuoi confronti da parte della persona in questione.
Questo perchè, con l’ausilio della magia, non sarà mai possibile creare un sentimento dal nulla ma si potrà rafforzarlo, canalizzarlo, amplificarlo e soprattutto “portarlo alla coscienza”. Ci sono situazioni in cui, infatti, la persona in questione è così frenata per paura di soffrire da non rendersi conto del suo reale coinvolgimenti nei confronti di un’altra.
Se non è presente alcun tipo di sentimento, simpatia od attrazione, non sarà possibile procedere in acun modo. Detto ciò, attenzione a non cadere vittime delle false lusinghe della Magia Nera, che promette riscontri positivi in situazioni che non hanno alcun tipo di possibilità di averne.
Nel caso invece esistessero queste premesse, allora si agirebbe con l’ausilio della Magia Rossa. Questa infatti stimola un sentimento che fatica ad emergere, aumenta la passione e l’attrazione tra due persone e soprattutto spinge al desiderio di concretizzare una relazione. In definitiva, non costringerà nessuno a provare un determinato sentimento, ma rafforzerà un amore destinato a nascere.
Riti di potente magia d’amore
Tra quelli di Magia Rossa tramandati fino ai giorni nostri della tradizione esoterica araba, ce n’è uno che a mio avviso meriti di essere menzionato:
Rito d’Amore Jen Ballahmar: tramandato ed eseguito secondo i dettami dell’antica tradizione esoterica Araba. Come tutti i Riti Arabi, si esegue di sera dopo le ore 19.00. La facilità dell’esecuzione e la possibilità che possa essere compiuto dalla cliente stessa, lo rendono particolarmente conosciuto ed impiegato. Sempre a patto però di avere le basi minime esoteriche per evitare negatività e colpi di ritorno causati da una procedura scorretta.
Può accadere che, con l’ausilio di questo rituale d’amore, la situazione venga risolta velocemente e cio’ conferisce fama e notorietà a questo Rito d’Amore molto apprezzato da tutte le sciamane orientali ed usato per tutte le situazioni d’amore, anche le più difficili. La sua peculiarità sta nel non dover utilizzare necessariamente fotografie, testimoni in cera o altro del soggetto da legare, ma l’azione del rito si basa sulla forza degli elementi che lo compongono e dalla potenza delle orazioni impiegate. Questo rito di magia d’amore è molto apprezzato ed usato fin dai tempi antichi.
Nell’ambito invece della tradizione esoterica brasiliana, c’è un semplice Rito di Magia d’Amore che potrà essere eseguito per risolvere la propria situazione sentimentale.
Voglio ricordare come sempre che l’improvvisazione è sconsigliata. Se non hai un minimo di esperienza in ambito esoterico e non conosci bene la tradizione esoterica brasiliana, ti sconsiglio vivamente di cimentarti in modalità fai da te. In tal caso, in consiglio resta sempre quello di rivolgerti ad un’operatrice esoterica seria, affidabile ed esperta.
Potente magia d’amore: quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Magia d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele rosse
- sabbia
- vaso di terracotta
- ago nuovo
Procedimento
Dopo aver preso tutto il necessario per l’esecuzione del rituale, raccogliti in meditazione al fine da raggiungere la giusta concentrazione. Più la mente la sgombra da pensieri e distrazioni e maggiore sarà la possibilità di raggiungere il tuo obiettivo. Altra cosa, sarà fondamentale visualizzare bene la persona amata e tenere la concentrazione alta sul tuo obiettivo da raggiungere.
Fatto questo, inizia prendendo il vaso di terracotta e riempiendolo di sabbia. Poggialo davanti a te e prendi le due candele rosse. Utilizzando l’ago nuovo, incidi nella prima il tuo nome e cognome e nella seconda il nome e cognome della persona desiderata. Compiuta questa semplice procedura, ponile nella sabbia facendo in modo che distino l’una dall’altra circa 2 centimetri.. Accendile e pronuncia a voce alta e per tre volte le parole qui sotto riportate:
Che l’amore nel mio cuore possa arrivare a (nome della persona amata) e così si possa di me innamorare
Fa in modo che le due candele si spengano naturalmente e per termianre aggiungi altra sabbia così da ricoprirne i resti. Conserva il tutto in luogo in cui non possa essere visto o toccato ed una volta raggiunto il tuo obiettivo, getta il contenuto del vaso in un bosco.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Potente magia d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
