Incantesimi per farlo innamorare sono il giusto strumento per far innamorare la persona che desideri. Potrai scegliere un incantesimo fai da te semplice oppure affidati ad un’esoterista esperta.
Gli Incantesimi d’Amore o Legamenti d’Amore, sono senza dubbio quelli più conosciuti e praticati per ottenre l’amore di una persona, rafforzare una relazione o recuperare un rapporto ormai logoro. A seguito di un’approfondita analisi della situazione, si valuterà se impiegare la Magia Bianca o la Magia Rossa per raggiungere il tuo obiettivo.
Incantesimo d’amore per farlo ritornare può essere svolto in modalità fai da te (a patto però di avere la giusta esperienza e consapevolezza di quello che si andrà a fare) oppure avvalendoti dell’esperienza di un’esoterista. Rivolgendoti ad una persona esperta, avrai la certezza di operare senza alcun tipo di contraccolpo negativo e di ottenere ciò che desideri. Anche nel caso in cui la tua situazione non risulti particolarmente complessa, sarà importante operare con professionalità ed esperienza.
Una volta eseguito l’incantesimo d’amore, occorrerà da parte tua avere pazienza affinchè la situazione possa volgere a tuo vantaggio e stabilizzarsi. Questo perchè le energie sviluppate grazie all’incantesimo, dovranno aver modo di concretizzarsi sul piano terreno nel migliore dei modi. Ovviamente, ti saranno dati una serie di consigli ed indicazioni affinchè ciò avvenga nel migliore dei modi.
Alcuni incantesimi d’amore
Incantesimo d’amore per farlo ritornare: soluzione fai da te
Incantesimo d’amore per farlo ritornare può essere eseguito in maniera semplice ed immediata, con lo scopo di favorire in breve tempo e con molta facilità il raggiungimento del tuo obiettivo d’amore. La prima cosa da fare è comprendere bene la tua situazione al fine di selezionare il giusto incantesimo tra i vari disponibili.
In questo modo avrai la possibilità di avere la giusta preghiera da pronunciare al momento giusto. Oltre a questa, sarà importate prendere in considerazione la corretta fase lunare nella quale operare il tuo incantesimo. Ovviamente nel caso in cui il tuo desiderio sia quello di avvicinare una persona e farla innamorare di te, l’incantesimo d’amore dovrà essere officinato un venerdi sera di luna crescente.
Uno degli incantesimi più famosi, è quello relativo al rituale di Sant’Antonio. Per poterlo eseguire, sarà importante reperire una candela bianca ed un’immagine del Santo. Iniziando il venerdi, ogni due giorni dovrai ripetere il rituale fino a che non si realizzerà il tuo desiderio. Nello specifico, questo rituale viene impiegato affinchè la persona amata torni da te. Dovrai focalizzarti bene su di essa e concentrarti il più possibile.
Incantesimo per un incontro sensuale
Se desideri favorire un incontro sensuale, prepara un infuso di mirto, rosa, cannella ed anice stellato un venerdi di luna crescente. Aggiungi tre cucchiai di miele, tre grani di pepe e tre chiodi di garofano. Mischia il tutto in senso orario visualizzando la persona desiderata ed immaginando di vivere insieme ad essa momenti di intensa passione. Versa qualche goccia dell’infuso sul letto ed aggiungi il resto nella vasca da bagno per un momento di relax e preparazione prima dell’incontro d’amore.
Incantesimo per rafforzare un Legamento d’Amore
Questo incantesimo è particolarmente indicato per migliore una relazione in corso e rafforzarne il sentimento. Per poterlo eseguire, prendi tre nastri della stessa lunghezza, uno rosso e gli altri due con colori a piacemento a simboleggiare te e la persona amata. Prendili per l’estremità e legali con un nodo. Fatto questo, accendi una candela rossa ed un incenso alla vaniglia o all’ylang-ylang e passane i nastri sui fumi ed attorno alla fiamma compiendo un movimento circolare in senso orario. Pronuncia il tuo nome e cognome ed a seguire il nome e cognome della persona amata insieme alla parola amore. Fai una treccia con i tre nastri ed un nodo alla fine. Tienila sempre con te fin quando non si esaudirà il tuo desiderio d’amore ed alla fine bruciala.
Incantesimo d’amore per rafforzare una relazione
Il giorno di San Valentino, a prescindere dalla fase lunare in atto, prendi una candela a forma di cuore ed incidi con un ago il tuo nome e cognome e quello della persona amata. Aggiungi a queste la parola “amore”. Ungi la candela con del miele biologico e con una goccia di olio essenziale di patchouli. Fatto questo, cospargile con della paprika dolce. A questo punto, concentrati ed accendi la candela, facendola bruciare fin quando i vostri nomi non saranno scomparsi. Poni i resti in un sacchettino di raso rosso e chiudilo con del nastro di raso verde. Custodisci questo talismano in un luogo sicuro fin quando il tuo desiderio non si sarà realizzato.
Incantesimo per aumentare l’attrazione tra due persone
Un venerdi di luna crescente, prendi tre candele rosse. Sulla prima candele incidi con un ago nuovo il tuo nome e cognome. Sulla seconda candela incidi con lo stesso ago il nome e cognome della persona che desideri. Sulla terza candela scrivi le parole passione, attrazione ed amore. Ungi le tre candele con una goccia d’olio di patchouli, legale insieme con un nastro di raso rosso ed accendile. Nel farlo e fino a che non si saranno consumate completamente, immagina voi due vivere intensi momenti d’amore. Una volta consumate, conservane i resti in un sacchettino rosso con all’interno bastoncini di cannella e petali di rosa rossa.
Incantesimo per attrarre l’amore della persona del cuore
Per l’esecuzione di questo semplice incantesimo, avrai bisogno dell’ausili dei Tarocchi. Tra gli Arcani Minori, scegli due carte che rappresentino rispettivamente te e la persona amata. Poi prendi la carta dell’Innamorato degli Arcani Maggiori. Accendi una candela rossa unta con olio di muschio bianco ed un incenso sempre di muschio bianco. Fatto questo, concentrati su voi due e poni le tre carte davanti alla candela.
Per prima metti la carta a tua rappresentazione, a seguire l’Arcano Maggiore dell’Innamorato ed infine la carta a rappresentazione della persona amata. Poni le mani sopra le carte di pronuncia le seguenti parole: “Questo sono io ed io ti voglio amare”. Poi poni la mano sulla carta della persona e ripeti: “Questo sei tu e tu mi vuoi amara “. Per finire poni le mani sulla carta degli Innamorati e pronuncia: “E questo è l’amore che ci lega, ci unisce e ci annoda, mente cuore e corpo. Questo è il nostro amore! Così sia, così è!”. Conserva le tre carte in una bustina di seta rossa fino a che non avrai ottenuto il tuo desiderio d’amore.
Incantesimo per far innamorare il nuovo partner
Un venerdi di luna crescente, prendi due candele rosse a forma di uomo e donna (o due donne o due uomini) ed incidi con un ago nuovo il tuo nome e cognome sulla candela che ti rappresenta, ed il nome e cognome sulla candela della persona amata. Fatto questo, ungile con olio essenziale di patchouli. Sistema le due candele frontalmente e legale insieme con un nastro di raso verde. Prendile in mano per caricarle energeticamente con il tuo desiderio d’amore ed accendile. Lascia che brucino fino all’altezza delle gambe e sotterrane i resti in un bosco.
Scegli tra i tanti Incantesimi per farlo innamorare qui proposti.
Incantesimi per farlo innamorare: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
