Il Rito per allontanare persona sgradita è indicato in tutte quelle situazioni in cui ti senti bersagliata dalla negatività e dall’azione malevola di qualcuno di specifico. Spesso si ricorre a questo tipo di rituali per allontanare una rivale d’amore o per porre fine ad una relazione o ad un matrimonio, ma esistono mille altri casi in cui si potrebbe avere la necessità di allontanare una persona che potrebbe nuocerci.
Allontanare la negatività
Nell’arco della giornata, possono presentarsi numerose occasioni in cui si potrebbe essere influenzati negativamente dall’ambiente o dalle persone che ci circondano. La psicometria ci insegna che gli ambienti possono assorbire negatività e poi trasmetterla, così come le persone possono (volutamente o meno) scaricarci addosso tutte le loro ansie e preoccupazioni abbassando così il nostro tono vitale.
Questo accade più spesso di quanto si possa pensare e, davanti a tali situazioni, si tende maggiormente a pensare di essere state vittime di malefici od altro. Questo ovviamente può accadere, ed in tal caso si può ricorrere ad una controfattura per annullare il maleficio, ma l’esperienza insegna che si tratti di casi limitati.
Molto più impattante, invece, è l’effetto prolungato nel tempo da parte di un contesto negativo o di una persona particolarmente invadente. Basti pensare al logorio derivante ad esempio da un collega di lavoro che mal sopportiamo, dalla suocera, da un cliente particolarmente tedioso o da altre situazioni in cui si è costretti a stare, per motivi professionali, familiari o personali.
In tutti gli esempi riportati, la forza sta nella continua frequentazione del soggetto o dell’ambiente che, come la famosa “gocciolina cinese”, tenderà quotidianamente a “succhiare” le tue energie. Da ciò deriverà malessere, spossatezza e negatività, variando da soggetto a soggetto.
In questi casi, ove possibile, l’azione migliore sarà quella di allontanare la persona negativa. Anche se, a primo acchito, si potrebbe ritenere un’azione del genere troppo drastica, in realtà risulterà necessaria per il tuo benessere.
Tengo a precisare come certe influenze possano avvenire inconsciamente, ossia senza che la persona se ne renda conto. Addirittura in alcuni casi è sufficiente la presenza della persona negativa per creare malessere, difficoltà ed ostacoli a chi ha intorno. Non si tratta di mera superstizione, ma di fatti reali che possono essere ben identificati agli occhi di un osservatore consapevole.
Riportando un esempio dei giorni nostri, queste influenze negative sono presenti soprattutto nel web e nei social media e socia network, con un’azione quotidiana.
Quando e come eseguire il Rito per allontanare persona sgradita
In base alla logica delle corrispondenze con le fasi lunari, il rito per allontanare persona sgradita andrà eseguito durante la Luna Calante. Questo perchè, in chiave simbolica ed analogica, rappresenta proprio il distacco e l’allontanamento dalla persona in questione. Lo scopo, quindi, sarà proprio quello di non subire più la presenza di chi agisce, consapevolmente o meno, a nostro discapito.
Un aspetto molto importante che mi preme sottolineare, è come questo tipo di rituale non comporti negatività nè intenda nuocere la persona in questione. Semplicemente si tratterà di fare in modo di non essere più danneggiati, allontanando appunto il problema. Inoltre, commissionando il lavoro ad un’operatrice esperta e professionale, si eviteranno sbagli e colpi di ritorno.
Come sempre consiglio, infatti, a meno che non sia abbia la giusta conoscenza ed esperienza, è bene non cimentarsi in riti di allontanamento fai da te o casalinghi.
Una volta eseguito il rito per allontanare persona sgradita ed aver raggiunto l’obiettio, potrebbe essere necessario un rituale di purificazione per recuperare l’equilibrio energetico. Ma questo eventualmente si valuterà in un secondo momento, in base ad una serie di elementi che potrebbero variare da persona a persona.
Per operare un rito di allontanamento professionale, occorrerrà sicuramente una foto della persona da allontanare ed i suoi dati anagrafici (nome, cognome, date di nascita). Queste sono informazioni imprescinbili perchè aiutano ed identificare in maniera chiara e precisa il bersaglio su cui si andrà a lavorare.
Semplice rito di allontanamento fai da te
Anche se il consiglio resta sempre quello di avvalersi di operatrici esoteriche professionali, qui di seguito un semplice rito di allontanamento fai da te per le persone più esperte. Per poterlo eseguire, procurati una candela bianca, una candela nera, del sale fine, dell’olio di mandorle dolci, del pepe nero in gradi e dell’incenso di olibano in grani.
Un martedi sera di luna calante, per prima cosa metti i seguenti ingrediente all’interno di un mortaio: due cucchiai di incenso di olibano ed uno di pepe nero. Pesta il tutto evitando di creare una polvere ma lasciando che il composto rimanga grossolano. Il movimento dovrà essere in senso antiorario e, nel compierlo, pronuncia ad alta voce l’obiettivo che intendi raggiungere. Fatto questo primo passaggio, aggiungi il sale fino.
Prendi le due candele ed incidi con un ago su entrambe il nome, il cognome e la data di nascita della persona da allontanare. Poi ungile nell’olio di mandorle e rotolale nella mistura preparato, cercando di coprirle completamente. A questo punto accendile entrambe e, guardando le fiammelle ardere, ripeti la tua preghiera. Nel farlo, visualizza la persona allontanarsi da te.
Continua fino a che riuscirai a tenere alta la concentrazione, dopodichè rilassati e lascia che le candele si spengano naturalmente.
Rito per allontanare persona sgradita: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
