Un rituale per far innamorare un uomo od una donna è immediato ed efficace e può aiutarti a superare le tue sofferenze d’amore.
Se desideri che la persona del cuore si innamori di te oppure semplicemente vuoi rafforzare il legame con il partner, allora sicuramente potrà interessarti il rituale d’amore di cui sto per parlarti. Quindi, dopo aver trattato nell’articolo precedente di come riconoscere e difendersi dai vampiri energetici, qui cambiamo decisamene atmosfera.
Come sempre, esistono moltissimi rituali d’amore che possono fare al caso tuo e questo dipende sia dalla situazione specifica che stai vivendo, sia dalla tradizione esoterica alla quale ci si appella. Qualsiasi sarà la scelta, diventerà fondamentale prestare attenzione ai vari passaggi che si dovranno fare e soprattutto non improvvisarsi se non si conoscone le giuste tecniche.
Evita di eseguire un rito d’amore fai da te se non sei perfettamente in grado di poterlo fare.
Quale magia usare
Nell’ambito di un rituale d’amore per far innamorare una persona di te, bisogna valutare il tipo di magia da applicare. La magia bianca spesso viene ritenuta poco potente ed incisiva, anche se non è assolutamente così. Con questo termine, infatti, ci si riferisce a quei rituali che possono essere praticati senza incorrere in alcun tipo di problema. In questo caso, però, il tempo necessari all’attivazione potrebbe essere più lungo.
La magia rossa, invece, è quella che solitamente risulta essere più richiesta ed a volte potrebbe risultare più potente ed incisiva. In realtà questo è un falso giudizio perchè bisogna sempre valutare la situazione nel suo insieme e nella sua complessità. Solitamente i rituali di magia rossa vengono impiegati in contesti in cui non sia necessario purificare persone e situazioni, quindi laddove non sia presente negatività.
La magia nera invece, viene impiegata in tutte quelle situazioni in cui ci si desidera vendicare di una persona od una situazione, infatti in questo caso si parla di rituali di vendetta. Il termine nasce dal fatto che, in qualsiasi caso si utilizzi questo tipo di magia, si creerà negatività. Per questo motivo, non dovrebbe essere mai usata nei legamenti d’amore.
In definitiva, quando si desidera far innamorare la persona del cuore, ci si rivolge sempre e solo alla magia rossa od alla magia bianca.
La scelta dei materiali
A prescindere dal tipo di magia che si andrà ad impiegare, la scelta dei materiali per la realizzazione del rituale è sempre di fondamentale importanza. Ovviamente, i materiali che devono essere usati (ad esempio candele, incensi, pietre etcetc), sono sempre indicati dal rituale stesso e questo perchè nulla viene lasciato al caso ma tutto acquisisce una valenza simbolica.
A questo punto, visto che nulla appunto viene usato senza motivo, ti starai chiedendo su cosa puoi fare la differenza nella scelta dei materiali impiegati. La risposta è semplice: sulla qualità.
Se ad esempio dovrai usare oli essenziali, prendi quelli biologici perchè hanno caratteristiche di maggior purezza e di conseguenze cambia la frequenza energetica. Nel caso di incensi in bastoncini, prediligi quelli artigianali prodotti senza l’ulitizzo di agenti chimici.
Se devi usare delle pietre, prendile grezze al naturale, senza essere state lavorate.Se ti serve della carta per scrivere il tuo desiderio od il nome della persona, utilizza la carta pergamena.
Questi sono solo degli esempi per farti capire come la scelta di ingredienti di miglior qualità (spesso più costosi) sia importante al fine di un risultato posivito del rituale che verrà svolto.
L’importanza di un’operatrice esoterica
Anche se nel mio sito puoi trovare tantissimi riti, incantesimi e legamenti d’amore fai da te, il mio consigli è sempre quello di avvalersi di un’operatrice esoterica professionale. A meno che, ovviamente, tu non abbia conoscenza ed esperienza in materia.
In caso contrario, il rischio è quello di aver perso tempo prezioso (nella migliore delle ipotesi) oppure di creare negatività (nella peggiore). Questo perché, anche se leggendo i passaggi si potrebbe pensare che l’esecuzione di un rituale possa essere semplice, in realtà si tratta di pratiche delicate e complesse che richiedono molta conoscenza e soprattutto esperienza.
Un’operatrice esoterica professionale ti aiuterà a non cadere in errore e ad aumentare le possibilità di un raggiungere il tuo obiettivo d’amore.
Rituale per far innamorare un uomo
Fatte quindi le dovute specifiche, ecco un rituale per far innamorare un uomo di te. Ovviamente può essere eseguito sia in caso di relazioni eterosessuali, sia in caso di relazioni omosessuali. Il giorno preposto sarà un venerdi sera di luna crescente. In questo caso, il materiale occorrente sarà solamente un metro di nastro rosso.
Nell’arco del venerdi di luna crescente, appena avrai qualche minuto libero a tua disposizione, raccogliti in meditazione (meglio ancora se in una stanza tranquilla e senza distrazioni) ed avvolgi intorno all’indice della mano destra il nastro rosso. Appoggialo sul terzo occhio e visualizza la persona amata: cerca di immaginare più dettagli possibili e soprattutto di riviviere le emozioni che provi nel pensarla.
Nel fare ciò, chiedigli di pensare a te e di provare amore nei tuoi confronti. Porta la tua attenzione sulla sua immagine per qualche minuto. Ripeti questo semplice rituale d’amore due o tre volte nell’arco della serata.
Rituale per far innamorare una donna
Ed ora, un rituale per far innamorare una donna di te. Anche in questo caso può essere eseguito sia per relazioni eterosessuali, sia per relazioni omosessuali. Il giorno indicato sarà un venerdi sera di luna crescente. In questo caso, i materiali occorrente saranno un bastoncino di vaniglia e tre nastri lunghi 38 cm l’uno: uno bianco, uno rosa ed uno color lavanda.
Un venerdi sera di luna crescente, fai un nodo all’estremità di ogni nastro e legali insieme, pronunciando il tuo nome e congnome ed il nome e cognome della persona amata, chiedendo l’aiuto di Venere. Vai avanti nel pronunciare i tre nomi nel mentre esegui una bella treccia con i 3 nastri e, per concludere, termina con un unico nodo finale. Poggia la treccia all’altezza del tuo cuore e visualizza energia d’amore che, partendo da te, inonda ed avvolge la figura della persona da te amata.
Conclusa questa fase, avvolgi il nastro intorno al bastoncino di vaniglia. Così facendo, avrai creato un amuleto d’amore da portare sempre con te fin quando non avrai raggiungo il tuo desiderio d’amore.
Rituale per far innamorare: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
