Tutti, prima o poi, si saranno interrogati su come attrarre l’anima gemella. La domanda è indubbiamente legittima anche perchè farlo non è assolutamente semplice. Anche se quotidianamente incontri persone sempre diverse, difficilmente entri realmente in sintonia con loro e questo limite rende ancora più difficile la tua ricerca.
Il primo passo da compiere per raggiungere il tuo obiettivo d’amore, è quello di fare spazio. Per occupare un posto, prima di tutto dev’essere libero.
Ma questo cosa significa? Semplice! Se il nostro pensiero è costantemente incentrato su una persona precisa, se siamo legate a ricordi del passato o se abbiamo un rapporto ancora non definito e con molto tira e molla, allora significa che quello spazio non è vuoto e quindi non può essere occupato.
Per rendere il tutto più semplice, il consiglio è di fare spazio fisicamente anche nell’ambiente in cui vivi: libera un cassetto, una mensola, o qualsiasi altra cosa. Fare questo significherà, in chiave simbolica, predisporsi all’accoglienza.
Oltre questo però, perchè non avvalersi di un rito d’amore per attrarre l’anima gemella? Perché non ricorrere ad energie superiori che potrebbero favorire, anche attraverso la legge di attrazione, l’incontro con una persona affine? Aumenta le tue possibilità di trovare la persona amata.
Anime gemelle
Con il termine anima gemella ci si riferisce ad una specifica persona con la quale si abbia grande affinità, forte connessione e che porti nella nostra vita felicità e benessere.
E’ un concetto molto antico attorno al quale ruotano molte leggende e miti appartenenti a varie epoche e culture. Da tempo immemorabile, infatti, ci si è cimentati nella ricerca della “persona giusta” per vivere una favola d’amore o, più semplicemente, una relazione fatta di comprensione e reciprocità.
Un’antica leggenda giapponese narra che tutte le anime gemelle siano connesse, che i nostri percorsi siano destinati a incrociarsi perché condividiamo un filo rosso invisibile che è legato al mignolo. Questo aiutare a fare in modo chele anime gemelle si riconoscano poiché questo filo può aggrovigliarsi o allungarsi, ma mai spezzarsi.
Anche la mitologia celtica ha una leggenda in merito. Il mito narra che agli albori esistesse solamente un’anima che si divise in molteplici per popolare il mondo. Ognuna di queste ha intrapreso un cammini individuale nel quale ha maturato esperienza e conoscenza. Così, coloro che erano nati uniti e considerati anime gemelle furono riuniti di nuovo nel loro viaggio attraverso la Terra.
Però, solamente chi si sia veramente evoluta saprà riconsocere la sua anima affine.
Entrambe le leggende sottolineano come le anime gemelle siano sempre state unite. Quindi bisognerà solamente non perdere la speranza ed avere fiducia di poterla prima o poi incontrare.
Rito per attrarre l’anima gemella
Come dicevo all’inizio dell’articolo, anche la magia può aiutare nell’intento attraverso l’esecuzione di un semplice ma potente rito per attrarre l’anima gemella. Quello di cui avrai bisogno per l’esecuzione del rituale sarà: un foglio bianco, una foglia verde, una foglia rossa, una penna ad inchiostro nero, una candela bianca, una candela rosa, una candela rossa, un fiocco rosso, fiammiferi di legno.
Un venerdi sera di luna crescente, prendi il foglietto bianco e scrivi con la penna ad inchiostro nero la seguente frase: “Desidero trovare la mia anima gemella”. Aggiungi anche una breve descrizione della persona, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Su ogni riga dovrai riportare una caratteristica, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
Prendi le 3 candele, sistemale a formare un triangolo e utilizza il nastro rosso per avvolgerle così che non si allontanino e brucino simultaneamente. Arrotola le foglie ed il foglio ed inseriscili negli spazi tra le candele. Accendile con i fiammiferi di legno in questo ordine: la candela rosa, la candela rossa e per concludere la candela bianca.
Rimani focalizzata sul tuo obiettivo d’amore fin quando le candele non si saranno completamente consumate.
Alcuni consigli
Concluso il lavoro, il consiglio è che tu non pensi più a quanto fatto ed al desiderio d’amore. questo è importante perchè si potrebbe creare uno stato di ansia e di frustrazione nel caso in cui l’incontro tardasse ad arrivare. Cerca di essere fiduciosa e soprattutto aperta a qualsiasi situazione e vedrai che l’universo esaudirà il tuo desiderio e troverai la tua anima gemella.
Quando incontrerai la persona giusta, lo capirai subito e senza alcun dubbio. La tua anima gemella potrebbe essere più vicina di quanto pensi. In alcuni casi,potrebbe anche già far parte della tua vita: in tal caso, ascolta il tuo cuore e cogli i segnali.
Attrarre l’Anima Gemella: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
