Tra le tante possibilità e tecniche per riavvicinare la persona amata o far innamorare la persona che si desidera, esiste la categoria degli incantesimi alla quale appartiene, appunto, l’incantesimo d’amore con foto. Mentre nel caso del rito d’amore di Argagù si parla di un lavoro molto più potente e per gli addetti ai lavori, in questo caso potrà cimentarsi anche chi non è pienamente ferrato sulla materia.
Come sempre, però, è richiesta conoscenza ed un minimo di esperienza per evitare negatività e colpi di ritorno.
Incantesimo d’amore fai da te con foto: caratteristiche
L’incantesimo d’amore con foto è particolarmente consigliato per creare un legame d’amore forte e duraturo, nell’esecuzione del quale, come dice la parola stessa, sarà importante disporre di una foto della persona amata. Contrariamente a tempo addietro, poterla reperire è veramente molto facile perchè ci si può avvalere dei social per trovarne una che possa essere ben rappresentativa del soggetto.
Nel caso in cui la persona amata non dovesse avere un suo profilo social, si potrà cerca in quelli di persone familiari o amici, alla ricerca di una foto, anche di gruppo, che potrà essere poi lavorata e ritagliata per estrapolarne l’immagine del soggetto. Oppure si potrà reperire un’immagine anche attraverso il profilo di WhatsApp, ormai presente su quasi tutti i cellulari.
Una volta trovata la foto ideale e, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, averla ritagliata e lavorata, dovrai stamparla e tenerla nascosta in modo tale da non essere vista da nessuno (ad esempio potrei porla sotto al materasso o nel cassetto del comodino).
La foto dovrà essere custodita in maniera tale che nessuno ne venga a conoscenza ed inoltre la tua volontà di avvicinare e conquistare la persona amata dovrà essere ferrea e stabile. Inoltre, affinchè tu possa raggiungere il tuo desiderio d’amore nel minor tempo possibile, sarà importante che la persona sia libera da impegni sentimentali. In caso contrario, i tempi di riscontro potrebbero allungari e potrebbe essere necessario l’esecuzione di un rito di separazione.
Soffermandoci un attimo sulle caratteristiche della foto, di cui ancora non ho parlato, questa potrà essere a mezzo busto oppure a figura intera: l’importante sarà che il volto ed in particolare gli occhi siano ben visibili. Quindi niente cappelli, occhi chiusi od occhiali da sola, si invece gli occhiali da vista perchè non impediscono di vedere bene lo sguardo della persona.
Incantesimo d’amore: alcuni accorgimenti
Se sei interessata ad un incantesimo d’amore per far ritornare la persona amata, cercando su internet ne potrai trovare di svariati tipi per ogni situazione, in base ovviamente a ciò che stai vivendo in questo momento. Bisogna però dira che, come in qualsiasi ambito, internet pullula di fake news, informazioni scorrette ed imprecise ed in un ambito in cui la precisione è fondamentale, può diventare imprudente non avere la certezza di ciò che eventualmente si andrà a fare.
Ovviamente una persona preparata e competente della materia riconosce subito le informazioni scorrette o imprecise, per chi non lo fosse invece, questo tipo di distinzione diventa veramente difficile da praticare.
Inoltre, anche nel caso in cui le indicazioni riportate fossero corrette, mancherebbe in ogni caso l’esperienza per comprendere quale sia l’incantesimo giusto da fare per risolvere una specifica situazione. Infatti, anche se all’apparenza alcuni incantesimi d’amore potrebbero sembrare molto simili, esistono sempre ed immancabilmente delle differenze (a volte anche sottili) che li rendono indicati per una situazione anzichè un’altra.
Inoltre, altra cosa importante, bisogna sottolineare che in alcuni casi l’esecuzione di un incantesimo d’amore non indicato per la situazione da trattare, potrebbe portare a risultati negativi, favorendo in alcuni casi anche l’allontanamento del soggetto.
Ed infine, ma non perchè nemo importante, bisognerà capire se eseguire un incantesimo d’amore di magia bianca od un incantesimo d’amore di magia rossa. Anche in questo caso le distinzioni sono nette ed una buona conoscenza delle due qualità energetiche (o magiche) sarà fondamentale per orientare la scelta.
Resta quindi il consiglio, come in tutti gli ambiti, di affidarsi ad un’esoterista preparata e competente nella materia e desistere dalla pratica fai da te a meno che non se ne padroneggi bene la disciplina.
Incantesimo per la passione
Se la tua relazione sta vivendo un calo del desiderio e vuoi ravvivare il rapporto di coppia, allora precurati la foto della persona amata, una candela alla lavanda e sette foglietti con scritto il tuo nome.
Un venerdi di luna crescente, prendi la candela e suddividila in 7 parti facendo delle righe orizzontali con la punta di un ago. Ponila nel portacandele, sistema la foto della persona amata vicino alla candela e pronuncia per sette volte il nome della persona amata. A questo punto accendi la candela, prendi il primo fogliettino e brucialo con la fiamma accesa. Nel farlo, pronuncia le seguenti parole:
Oh fiamma, nella notte ardi, per l’amore non è mai tardi!
Immagina il viso della persona illuminato dalla luce della fiammella. Fatto questo, lascia che la fiamma consumi la prima tacca per poi spegnerla con le dita inumidite. Ripeti la procedura ogni sera alla stessa ora fin quando la candela non sarà completamente consumata. Di lì a breve, la persona amata ti cercherà carica di desiderio.
Incantesimo d’amore con foto: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
