Il Legamento d’amore con caffè può essere eseguito per riconquistare l’amore del partner od avvicinare la persona amata che sembra non accorgersi di te. E’ da considerare un vero e proprio rituale d’amore da praticare secondo l’antica tradizione di riferimento. Con le giuste formule magiche ed ingredienti, sarà possibile raggiungere il tuo obiettivo d’amore e ritrovare la felicità perduto riconquistando la persona amata.
I legamenti d’amore con il caffè che andrò a proporre sono di facile esecuzione. Ti ricordo però come sempre di non sottovalutare alcun passaggio e di cimentarti nelle prossime procedure solamente se hai esperienza e conoscenza in merito. Questo per evitare ogni tipo di negatività e colpo di ritorno.
La magia del caffè
Fin da tempi antichi il caffè è stato considerato una bevanda magica. Proprio per tale motivo, i guaritori ne usavano i semi durante le loro pratiche ed le streghe ed i maghi li consultavano per predire il futuro. Anche nella magia d’amore trova il suo impiego.
Il legamento d’amore con caffè potrebbe sembrare facile, ma questo non ne mina la potenza e l’efficacia. Infatti questo lavoro ti permette di attrarre tutta la tua energia d’amore (e questo perchè sarai tu a preparare la bevanda), oltre ad impiegare quella della persona coinvolta nel legamento.
Oltre ciò, bisognerà fare ben attenzione al tipo di acqua usata e questo perchè è da considerare come il più potente vettore energetico: infatti qualsiasi intento e desiderio può essere trasmesso attraverso di esso, per questo motivo è fondamentale preparare il caffè solamente utilizzando acqua pulita.
Legamento per farlo impazzire d’amore
Con il rituale che seguirà, potrai far impazzire d’amore la persona per te in tempi rapidi. Lo consiglio in particolar modo a seguito di litigi, tensioni o addirittura allontanamenti. Ma può anche essere impiegato per far tornare l’armonia nella coppia anche in assenza di particolari criticità.
Va eseguito un venerdi sera di luna crescente e dovrai avere con te i seguenti materiali: una candela nera, una foto della persona amata, tre cucchiai di caffè macinato, due cucchiai di cannella in polvere, un cucchiaino di basilico essiccato, una penna ad inchiostro rosso, un foglietto di carta e dei fiammiferi di legno.
Per prima cosa scrivi con la penna rossa sul foglio in alto ed in centro la parola “dispero”, ed in fondo pagina scrivi “per me (tuo nome e cognome). Sulla parte restante del foglio, scrivi il nome e cognome della persona amata.
Prendi i tre cucchiai di caffè macinato, la cannella, il basilico mescolandoli insieme per poi metterli sul foglio. A questo punto prendi la foto della persona amata e sistemala davanti a te, insieme alle 3 candele rosse che accenderai con i fiammiferi di legno.
Siediti davanti alla foto e poni l’attenzione sulla fiamma delle candele. Cerca di visualizzare la persona amata nel disperarsi per la tua lontananza nel chiamarti senza ricevere tua risposta.
Quando ti sentirai al culmine della concentrazione, prendi tre pizzichi della miscela posta sul foglio e cospargili lentamente sulle fiamme delle candele. Nel farlo, ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Venere, Dea delle Dee, ascolta la mia accorata preghiera: esaudisci il mio desiderio d’amore! Fa che (nome e cognome della persona amata) ami solo me, che i suoi occhi vedano solo me, che le sue labbra, la sua mente, il suo corpo e tutto ciò che lui è solo sia per me.
Fa che la disperazione lo colga quando non sono con lui/lei. Fa che sia appagato/a e sereno/a solamente quando è con me. Così sia.
Terminata la preghiera, prendi la foto e sistemala sulla miscela di caffè, lasciando che le candele si spengano naturalmente. Se nel frattempo la carta non sarà bruciata, prendi i fiammiferi e accendi i quattro angoli. Una volta termianto, prendi le ceneri e gettale al vento.
Potente legamento d’amore con il caffè
Con questo legamento, la persona del cuore impazzirà dal desiderio di vederti. Va eseguito un venerdi sera di luna crescente e dovrai avere con te i seguenti materiali: una candela rossa, una busta bianca, sette cucchiai di caffè, un pennarello rosso, una foglia di alloro.
Prendi la foglia di alloro e scrivi con il pennarello rosso in nome e cognome della persona amata. Accendi la candela rossa dopo averla sistemata vicino alla foglia di alloro. Nel fare questo, visualizza la persona amata in fremito per te dal forte desiderio di vederti.
Sistema i vari ingredienti nella busta bianca, chiudila bene affinchè nulla vi esca e ponila vicino alla candela rossa fino a che non si sarà spenta. Quando si sarà completamente consumata, prendi la busta e seppelliscila in un bosco, parco o giardino privato.
Rito per farlo soffrire d’amore
Va eseguito un venerdi sera di luna crescente e dovrai avere con te i seguenti materiali: una foto della persona amata, 9 cucchiai di caffè, 1 barattolo con coperchio, 3 cucchiaini di sale.
Per prima cosa inizia scaldando il quantitativo d’acqua necessario a riempire il barattolo. Quando avrà raggiunto una temperatura calda spegni il fornello ed aggiungi il caffè. Una volta raffreddato, mettilo nel barattolo aggiungendo il sale e mescolando il tutto 9 volte. Lascia riposare qualche minuto e successivamente poni la foto all’interno. Nel farlo, ripeti la seguente preghiera:
Così come questi ingredienti non si armonizzano, nemmeno io lo farò con la sofferenza che (nome e cognome della persona amata) causi al mio cuore.
La tristezza ti verrà a cercare e soffrirai per me, per il dolore causato e tornerai a chiedermi perdono. Così sia.
Per concludere, copri il barattolo e seppelliscilo. Non appena raggiugerai il tuo obiettivo, dissotterralo e butta via il contenuto.
Legamento d’amore con caffè: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
