Il Rito d’amore facile e veloce ha un immenso potere, ma funziona solo a patto che si abbia un atteggiamento fiducioso e costruttivo nei confronti di questo.
Già il solo fatto di chiarire ciò che si desidera veramente, ti metterà nella giusta modalità per agire al fine di poterlo ottenere.
Che tu stia cercando l’anima gemella, o desideri che la tua relazione possa migliorare, prova a seguire le indicazioni che trovi qui sotto per eseguire il rito d’amore facile e veloce.
Come sempre però, ti esorto a non cimentarti in un rito d’amore fai da te o casalingo a meno che tu non abbia le giuste conoscenze o competenze: infatti anche una semplice procedura può nascondere insidie e difficoltà che poi si tradurrebbero con i famosi “colpi di ritorno” e negatività.
Rito d’amore facile e veloce: precisazioni
Spesso per i rituali d’amore si ricorre all’uso della magia rossa: essa viene impiegata esclusivamente a fin di bene ed alla realizzazione di un desiderio positivo (amore, benessere, equilibrio interiore, ecc.) senza incorrere in entità che potrebbero creare squilibri energetici o, peggio ancora, negatività e colpi di ritorno. Come tutti i rituali, anche quelli di magia rossa richiedono richiedono conoscenze esoteriche specifiche, oltre ovviamente alla giusta esperienza nel settore.
Un approccio positivo e fiducioso collegato alla pratica di questi rituali, contribuisce a migliorare anche la qualità della propria vita, a aumentare la fiducia in se stesse e il proprio equilibrio interiore.
Per la corretta esecuzione di un rito d’amore facile e veloce, è fondamentale avere una forte motivazione e soprattutto convinzione di ciò che si andrà a fare o si andrà a commissionare. L’intenzione, infatti, è alla base di qualsiasi altra forza dell’universo. Da un punto di vista strettamente tecnico, bisogna conoscere in maniera approfondita alcune formule magiche ed avere a disposizione o procurarsi alcuni oggetti in grado di realizzare in maniera efficace il rituale d’amore.
A chi è consigliato?
Se la tua ultima relazione ha avuto termine molto tempo fa o semplicemente sei single e desideri vivere un’emozionante storia d’amore, allora posso consigliarti un rituale adatto alla tua situazione. Qui di seguito troverai le indicazioni per un Legamento d’Amore per attrarre un amore speciale. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Il rituale va eseguito un venerdi sera di luna crescente e per poterlo fare avrai bisogno di semplici elementi: un vasetto, della terra, semi di basilico.
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una notte con luna crescente nel periodo di primavera o estate, per prima cosa procurati alcuni semi di basilico e piantali con molta cura in un vasetto precedentemente preparato per l’occasione. Nel fare questo, fa in modo di rilassarti il più possibile e di sentire l’energia d’amore entrare dentro di te fino ad avvolgerti completamente e ricaricarti di nuova e potente energia. Ogni giorno annaffia i semi così che possano germogliare e nel mentre ti spendi in quest’azione, ripeti dentro di te le parole:
Sono innamorata, grazie!
Quando le prime foglie finalmente spunteranno, cerca di averne cura e di fare particolare attenzione alle temperature esterne ed agli eventuali spifferi di aria fredda. Continua a prenderti cura di loo finchè non saranno forti e cresciute e soprattutto non usare mai le sue foglie per cucinare perchè quella va considerata come una speciale piantina consacrata all’amore. Se eseguirai tutto quanto descritto sopra con cura, amore e dedizione, nel giro di poco tempo potrai incontrare un amore davvero speciale, forse quello della tua vita.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore facile e veloce: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
