Rito per il lavoro può aiutarti a trovare un buon lavoro permanente oppure a migliorare le condizione del tuo attuale. Questo rituale è particolarmente indicato anche per favorire la tranquillità e la prosperità economica anche per chi abbia un lavoro in proprio. Nello specifico, questo rituale serve per rendere la tua occupazione piacevole, stabile e redditizia.
Prima parte
Per l’esecuzione del rito per il lavoro avrai bisogno di: una candela verde, una candela marrone, una candela bianca, miele o zucchero, un ago per scrivere sulle candele.
I giorni consigliati sono il giovedi e la domenica, ovviamente di luna crescente.
Per prima cosa, prendi l’ago ed incidi la parola ” Prosperità “ sulla candela verde; la parola ” Lavoro “ sulla candela marrone ed il tuo nome e cognome sulla candela sulla candela bianca. Fatto questo, spalma le candele con il miele o cospargile con dello zucchero.
Disponi le candele nel seguente modo: al centro la candela marrone, a destra la candela verde ed a sinistra la candela bianca, tutte e tre formando una fila orizzontale di fronte a te.
A questo punto, accendi per prima la candela bianca. Concentrati sul lavoro che ti piacerebbe svolgere e sulle abilità per poterlo fare. Nel pensare al al tipo di lavoro che ti piace fare, immagina mentre ti svegli ogni mattina, felice di andare al lavoro e di svolgere ciò che ti piace.
Nel farlo, pronuncia le seguenti parole:“Chiedo un cambiamento positivo per la mia vita, chiedo un lavoro stabile e redditizio, questo è il mio diritto. Possa questa candela aprire la strada alla mia prosperità. Così sia.”
Procedi accendendo la candela verde che rappresenta la prosperità. Visualizza l’abbondanza che giunge fino a te e ti porta benessere, e ripeti ad alta voce:“Fortuna, abbondanza, prosperità, fai venire il flusso di denaro da me, pieno e costante. Così sia.”
Per concludere, accendi la candela marrone che simboleggia il lavoro. Nel farlo, immagina che il lavoro dei sogni stia soltanto aspettando te e che presto lo troverai.
Pronuncia a voce alta le seguenti parole:“Opportunità, lavoro, stabilità e ricompense, vieni da me, so come farlo, vedo cosa bisogna fare e lo farò. Prenderò tutto e farò tutto. Grazie perché è già fatto. “
Rimani concentrata il più possibile. Se ne hai già in mente o hai affrontato dei colloqui, immagina di ottenere quella posizione, raggiungere con questo rito per ottenere un lavoro veloce, ed ottenere uno stipendio prospero e abbondante che copre tutte le tue esigenze.
Seconda parte
Per l’esecuzione del rito per il lavoro avrai bisogno di: un pezzo di stoffa verde, rosmarino, cannella in polvere, un piccolo mazzetto di alloro, un foglio di carta bianco, una penna verde.
Mentre le candele bruciano ancora, prendi il rosmarino e mettilo accanto alla candela bianca: servirà a proteggerti da eventuale negatività da eventi o persone.
Prendi la polvere di cannella e mettila accanto alla candela verde: creerà abbondanza e prosperità e ti aiuterà a guadagnare e ad uno stipendio stabile e soddisfacente.
Per concludere prendi l’alloro e mettilo vicino alla candela marrone del lavoro: favorirà buoni risultati riconoscimenti ed apprezzamenti.
Con la penna verde scrivi sul foglio i tuoi desideri, che siano positivi ed affermativi.
Non scrivere mai cose negative, tipo “Dammi un lavoro perché sono stanco di non avere un lavoro” ma scrivi invece“ Dammi un lavoro prospero e lo farò con determinazione e gioia, dammi molto e darò il massimo ”
Se hai già colloqui presso determinate aziende o datori di lavoro, scrivi i loro nomi, inclusi i nomi delle persone che potrebbero essere responsabili o in grado di darti il lavoro.
Se stai appena iniziando a cercarlo, scrivi quello che vorresti fare. Lascia la richiesta aperta alle forze divine in modo che possano offrirti le migliori opzioni ed opportunità.
Terminato di scrivere, prendi il foglio e passa prima i bordi attraverso la fiamma della candela bianca, poi attraverso la fiamma della candela verde e infine attraverso la fiamma della candela marrone. Lascia che il foglio bruci completamente insieme alle erbe, su un piatto di ceramica, fino a che non diventi cenere.
Quando tutte le candele si saranno consumate, raccogli le ceneri del foglio di carta e mescolale con le tre erbe. Riponi la miscela nel panno verde e chiudilo come fosse una borsa.
Portalo con te in ogni luogo di lavoro o dove speri di trovarlo e lascia cadere piccoli pizzichi della miscela intorno al luogo.
Puoi rinforzarlo una volta alla settimana se lo desideri o se i risultati richiedono molto tempo, accendendo altre tre candele nello stesso posto. Basta accendere le candele e lasciarle bruciare, ripetendo i tuoi desideri e le tue richieste.
Questo è un incantesimo per ottenere un lavoro veloce che può funzionare in modo molto efficace tra 1 e 31 giorni, ma se il lavoro continua a non arrivare, rinforzalo con più candele e il potere del rituale riacquisterà forza ogni settimana e ogni mese.
Rito per il lavoro: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione. Verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
