Un potentissimo rito d’amore si pratica con lo scopo di canalizzare energie positive verso la persona amata.
Cosa si intende con il termine potentissimo rito d’amore?
Un potentissimo rito d’amore si pratica con lo scopo di canalizzare energie positive verso la persona amata. L’obiettivo è far si che la persona che si ama inizi a pensare e desiderare in maniera intensa ed in modo differente la persona committente il rituale. In questo modo verrà favorita un’unione caratterizzata da una reciprocità di sentimenti e da una condivisione degli intenti.
Questi particolari rituali possono essere eseguiti sia per situazioni riguardanti coppie eterosessuali sia riguardanti coppie omosessuali. Queste perchè, nelle lavorazioni esoteriche (ossia energetiche), non esistono distinzioni di genere. Ciò significa che lo stesso rituale verrà eseguito su entrambe le situazioni. Fermo restando questo punto basilare, ci sono tradizioni esoteriche che contemplano specifici rituali dedicati alle coppie omosessuali, in quanto esistono entità dedicate.
Per valutare la reale fattibilità di un rito d’amore, sarà fondamentale valutarne la specifica situazione a seguito di un’analisi dedicata. Questo perchè, per motivi tecnici ed altro, non tutti i casi proposti possono essere trattati.
Quando eseguire un potentissimo rito d’amore
- per rafforzare un sentimento
- per favorire l’inizio di nuova relazione
- per riavvicinare ex fidanzato/a
- per coppie lontane
- per favorire la fedeltà
- per aiutare chi è single ad avere una nuova relazione
- per favorire una relazione duratura
Sono differenti le situazioni in cui un Rituale di Magia Rossa può rivelarsi efficace. Nel salvare una relazione in crisi o nel consolidarla e nel favorire un legame tra due persone ancore inesistente.
Bisogna specificare però che un potentissimo rito d’amore è una pratica molto complessa che va commissionata a persone del settore. E’ decisamente sconsigliato il fai-da-te. Questo perchè sono necessarie molte conoscenze in materiale, non solo inerenti alla procedura del lavoro esoterico ma anche alla preparazione dell’occorrente necessario e dell’operatore che lo deve svolgere.
Così si potranno evitare spiacevoli conseguenze negative. Per tali ragioni questo rito va considerato come la giusta soluzione per affrontare e risolvere i problemi sentimentali. Ed anche per ritornare a vivere una serena relazione affettiva a patto che sia eseguito da persona competenti e specialisti del settore.
A tal riprova, basterà fare una ricerca sui vari forum tematici inerente ai “riti d’amore faidate” per comprendere i danni che si possono determinare a seguito di un lavoro non correttamente eseguito.
A chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

I rituali d’amore che io eseguo, non impiegano l’utilizzo di con capelli, unghie, sangue mestruale e indumenti delle persone da avvicinare. Ma nemmeno di limoni, spilli, filo rosso, bambioline etcetc… Tutto questo rientra nella pratica dei Riti d’Amore Fai da te che non sono altro che semplici esercizi di concentrazione che possono essere eseguiti da chiunque. Ovviamente non sortiscono mai gli effetti sperati.
La magia di cui mi occupo (come qualsiasi operatore esoterico professionale), si avvale di canalizzazioni energetiche, invocazioni dell’entità prescelta, preghiere, uso di candele ed incensi consacrati. Nulla di più, perchè il vero potere deriva dall’entità che intercederà per noi al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato.
Proprio per tali ragioni, se si desidare veramente coronare il sogno d’amore, sconsiglio il ricorso ai forum di magia. Rivolgiti piuttosto ad un’esperta di alta magia cerimoniale che possa veramente farti ottenere definitivamente ciò che desideri.
Potente Rito d’Amore di Magia Bianca

Se stai vivendo una delusione d’amore per una relazione giunta al termine dopo un lungo periodo ma sei ancora innamorata della persona in questione o se hai conosciuto da poco qualcuno che potrebbe realmente interessarti, allora posso consigliarti un potentissimo rito d’amore per evitare spiacevoli esperienze amorose e propiziare un’unione solida e duratura.
Esegui il Potentissimo Rito d’Amore di Magia Bianca un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela bianca, incenso, una tua foto ed una del tuo ex o della persona appena conosciuta, bottiglietta di olio di mandorle.
Per prima cosa disponi le due foto a semicerchio, mettendo per prima quella della persona amata ed a seguire la tua. Accendi l’incenso e procedi ungendo la candela con olio di manderle e nel farlo, ripercorri con la mente i bei momenti vissuti insieme (nel caso di un ex) oppure immagina belle situazioni che potrebbero venirsi a creare nel futuro prossimo (nel caso di una persona conosciuta da poco).
Accendi la candela bianca e, guardando le due foto intensamente, procedi con la tua richiesta affinchè i vostri cuori possano riavvicinarsi e la passione tra di voi possa esplodere. Appena l’incenso avrà finito di ardere, brucia le due foto (prima la sua poi la tua) con la fiamma della candela ed aspetta che questa si spenga naturalmente. Nel frattempo raccogli le ceneri e spargile fuori dalla finestra, essicurandoti però che nessuno ti veda nel compiere questo.
Quando la candela si sarà spenta, gettane i resti in un giardino od in un terreno (potrai farlo anche il giorno dopo) ed attendi che il rito produca i suoi effetti.
Potentissimo rito d’amore di Magia Rossa

Questo potentissimo rito d’amore di Magia Rossa è particolarmente indicato se stai vivendo una nuova relazione e tu od il tuo partner non sa bene come sviluppare il rapporto perchè ci si sente in qualche modo incerti sul da farsi. Ovviamente le motivazioni di tale stato d’animo possono essere molteplici, dal rapporto che stenta a carburare fino al sentimento non completamente sbocciato.
Esegui il Rito d’Amore potente un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente occorrente: 2 candele color oro, incenso a tuo piacimento, carta e penna, olio essenziale di Salvia, mazzo di tarocchi.
Per prima cosa prendi l’olio essenziale di Salvia che userai per ungere le due candele color oro, dal basso verso l’alto, per poi posizionarle di fronte a te nello spazio dedicato al rituale.
Prendi il mazzo di Tarocchi e dividi le carte prendendo tutti i re e le regine presenti: in totale saranno 8 carte, 2 per ogni seme. Da queste, scegli una carte della regina che ti rappresenti e parimenti scegli un re che rappresenti il tuo partner. La scelta dovrà avvenire per analogia del seme con il segno zodiacale corrispondente alla persona (i Bastoni sono in analogia a Leone, Sagittario e Ariete, le Coppe sono in analogia ai segni Pesci, Cancro e Scorpione, i Denari sono in analogia a Toro, Vergine e Capricorno e le Spade sono in analogia a Gemelli, Acquario e Bilancia).
Prendi la carta che ti rappresenta e sistemala davanti alla candela che si trova alla tua sinistra e quella che rappresenta il partner davanti alla candela alla tua destra. Fatto questo, prendi il foglio di carta con la penna e scrivi il tuo desiderio rispetto alla coppia, in maniera chiara e semplice.
Accendi le due candele (iniziando con quella alla tua sinistra) e l’incenso scelto a tuo piacimento. Rilassati, respira profondamente, chiudi gli occhi e visualizza in maniera dettagliata ed inequivocabile ciò che desideri ottenere dalla tua attuale relazione. Più forte sarà l’intensità e la precisione della visualizzazione e più potente sarà il suo effetto. Prenditi tutto il tempo necessario nell’esecuzione di quella che è la parte più importante di tutto il rito.
Una volta terminata la procedura, rilassati ulteriormente nell’attesa che le due candele si spengano naturalmente. Se pensi che la cosa possa aiutarti nella procedura della visualizzazione, puoi mettere in sottofondo della musica rilassante, affinchè sia più facile per te canalizzare le giuste energie legate alle tue intenzioni.
Se lo riterrai necessario, puoi ripetere il rito d’amore potente per 3 mesi consecutivi sempre in Luna Crescente, meglio ancora se a ridosso della Luna Piena.